New Metin3

Full Version: Item non commerciabili
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve vorrei chiedere se fosse possibile mettere commerciabile la medaglia dell'impegno, è un item molto cercato e non si ha la possibilità di metterlo in commercia, mi sembra assurdo! Almeno prima potevo passarlo ad amici tramite mercato nero, ora neanche quello. Ne ho un Po in magazzino e sinceramente me ne faccio poco! Se non fosse possibile non importa grazie lo stesso, ma spegatemi almeno perché, mi piacerebbe saperlo.
Perchè acqua è all'università ed ha confuso la psicologia col gioco xD
concordo, sono anche difficili da trovare e sarebbe una cosa aggiunta al mercato ormai monotono
E io nn capisco xk i fagotti x fare mercato Nina lo siano..
Ma quello anche se non lo capisci non è un problema, mal che vada li usi e tutti sanno dove trovarli quando servono! Le medaglie no! Se ti servono come fai? Si potessero vendere probabilmente sarebbero molto cercati e prezzi elevati, cosi anche un livello basso si fa un ox e la vende a molti metalli.. Per me sarebbe giusto
Hearl concordo con te, infatti ci sono rimasto male quando nel mercato nero per la prima volta mi dice ' questo item non puo essere venduto ', se ritorna a essere commerciabile farebbero un favore a tutti.
io pure vorrei tornassero commerciabili che te ne voglio comprare na decina XDD