New Metin3

Full Version: Importante
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao ragazzi, dato che il server sol è ofline...molti di voi vi siete fatti un pg su Luna per continuare a giocare a Metin3. Ma sai che cosa succede..?? troppa ignoranza, maleducazione e mancanza di rispetto verso i player del server Luna. Ci sono alcuni player del server sol che si mettono a criticare il server Luna perchè fa schifo o qualcos'altro eppure offendono anche gli altri perchè siccome sono di sol, che ci frega del blockchat o bann...no? Adesso Luna è diventato un macello e troppa confusione. Infine, vi prego di poter giocare tranquillamente senza dare fastidio ad altri, se non vi piace Luna allora perchè siete venuti..? mah, il cervello l'avete o no...ora non mi dite che devo fare uno screen ogni 1000 pm, dei player di Sol, che mi arrivano perchè sanno solo offendere. Quindi imparate a giocare tranquilli, se Luna non vi piace andate a studiare nabbiiiiiiiiiiii -.-"
Esiste un tasto che si chiama blocco chat, usalo gli ignoranti sono ovunque.
nn esiste un tasto x bloccare le chat -.-" bensì il comando /j delle personne dello staff...
Non posso bloccare anche la chat perchè se qualcuno dei miei amici di Luna mi chiede un consiglio o un aiuto o qualcosa del genere non gli posso rispondere...bhe spero che sol riprenderà presto così cominceremo a ripulire luna.
Ma cioè sentite:
Il primo mi fa "SHOPPONE"
Il secondo mi fa "Tua madre"
Il terzo mi fa "Il server Luna fa schifo, sol è meglio"
Il quarto mi fa "Dioo, che schifo sto server"

Sinceramente mi sono rotto le palle, non mi dite che quando sol sarà nuovamente online devo prendere quel mio pg per andare su Sol a rifilargli tutto quello che hanno detto su luna :|
Dammi la lista dei nomi, gliela faccio pagare. Asd Cmq la gente è fuori, ieri uno mi scrive, mi offende, gli rispondo e dopo un Po mi fa "bravo mi ha fatto ridere come hai risposto" ahahaha
Ma lol...comunque è stato un piacere incontrarvi tutti a Luna: Raizen, zMeDx, Hearl, KnightOfLight...chissà quali altri boss di Sol incontrerò xD
xD sinceramente neanche a me piace luna... ci sono solo perchè sol è chiuso... ma non vado in giro a insultare quelli di luna... perchè ho noto chè è molto più difficile di sol e sinceramente voglio complimentarmi con quelli che ci giocano =)
Sono ridotto al lastrico da quando il server sol si è aggiunto su Luna :| chiedono sempre soldi e lingotti...e pur di aiutarli devo comprargli i metalli che non me servono LOL
metalli che compri cercando persino di far scendere il prezzo...nino tu ad aiutare ci sei solo se guadagni Wink.
a mio avviso l'exp è molto più easy su luna...chiedete anche araizen Wink...
cmq Nino ti devo dare lo scudo...Big Grin Thz..
Pages: 1 2