New Metin3

Full Version: Pesci schifosi
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
nn è k si potrebbero levare i pesci k danno hp? xk la danno sitantanea e molta gente li usa in guerra, voi magari dite, usali ank tu no? xo nn mi abbasso ad usare i pesci k ricaricano di colpo la vita in guerra -.- e nn mi va di distruggermi la tastiera x poxare xD e poi nn ha senso fare magari 40k di danno k qllo ni ha 42, magari fa 2 poxate del cavolo glie ne faccio altri 30 e nn muore -.- sono delle boiate sti pesci, e rovinano le guerre.
Si e non servono a null'altro in game.. In piu per pozzare cosi veloce penso ci sia bisogno di un autoclicker e non credo sia legale, pozzando a mano ricarichi troppo lento..
Noooooo, quei pesci sono molto importanti per me, soltanto per expare xD
ma ce ne vogliono circa 60 x recuperare 36k di hp:| e circa 20 x recuperare tt gli mp sn un po tantini nn credo affatto siano un problema
Do ragione a sasuke non è possibile... si salvano per quale k tolto in meno loro pozzano e ritornano come nuovi Confused meglio elminarli quelli
si ma uno deve averne un migliaio xkè cm ho detto prima ci ne vogliono circa 60/70 x recuperare 36 k di hp uno si distrugge davvero la tastiera o cm minimo se entra qualcuno lo prende per pazzo o lo scambia x un assatanato
se ce ne vogliono così tanti allora xk insisti sul tenerli? o.O che differenza fa se ci sn o meno? meglio nn averli x evitare k gente li usa
secondo me i pesci devono rimanere anche pkè credo sia difficile pozzare in duello ma credo sia un pò + facile se si pozza mentre si expa (pensate che ogni pesce dà max 600 hp). tra l'altro credo che sia meglio fare degli oggetti con + difesa pkè secondo me non è giusto che con 1 skill si levano più della meta di vita di un pg se nn l'intera vita.
(10-05-2012, 07:45 AM)cyberpeppe Wrote: [ -> ]secondo me i pesci devono rimanere anche pkè credo sia difficile pozzare in duello ma credo sia un pò + facile se si pozza mentre si expa (pensate che ogni pesce dà max 600 hp). tra l'altro credo che sia meglio fare degli oggetti con + difesa pkè secondo me non è giusto che con 1 skill si levano più della meta di vita di un pg se nn l'intera vita.
se intendi la difesa normale sbagli di grosso...non serve aniente contro le skill, e piu ne hai piu danni ti fanno i trafiggenti che ricevi...mettiti tutte difese da 15% e vedi che non ti levano mezza vita con una skill Wink
il discorso era l'uso dei pesci in guerra o.o se magari mi appoggiate li levano
Pages: 1 2