New Metin3

Full Version: Bug yang
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pochi minuti giocavo in Creta. Mi ha buttato fuori e se provavo a loggare mi dava errore di collegamento. Ho provato a riavviare l'applicazione e accanto alla scritta ch1 (sol) mi uscivano tre puntini.

Dopo una decina di minuti circa sono riuscita ad entrare, i 3lingotti che ho droppato sono spariti e da 1kkk mi sono ritrovata con 93kk.

Posso sapere il motivo?
Questo è successo anche al mio ragazzo con cui ero in gruppo (ha perso 400kk)

Il mio pg si chiama Kaneca e quello del mio ragazzo Asur.
Lo staff non e resposabile degli item dei player.
è normale, successo anche a me ieri, dopo il crash ce stato qualche problema di backup per alcuni pg.
pero appena hai riscontrato il problema dovevi farti contattare dallo staff e avrebbe cercato di risolvere il problema.
cmq per 3 lingotti vabbe dai.... potresti anche lascia perdere no? dopo tutto non sono cose che succedono tutti giorni, almeno lo spero ^.^
(10-05-2012, 06:09 AM)superstar0 Wrote: [ -> ]è normale, successo anche a me ieri, dopo il crash ce stato qualche problema di backup per alcuni pg.
pero appena hai riscontrato il problema dovevi farti contattare dallo staff e avrebbe cercato di risolvere il problema.
cmq per 3 lingotti vabbe dai.... potresti anche lascia perdere no? dopo tutto non sono cose che succedono tutti giorni, almeno lo spero ^.^

La mia era solo una curiosità, per capire anche come funziona questo server e l'impegno dei GM.
Ho provato a contattare lo staff, ma non sono riuscita, quindi ho postato qui. Smile

Grazie lo stesso.
(10-05-2012, 10:03 AM)Ophellia Wrote: [ -> ]
(10-05-2012, 06:09 AM)superstar0 Wrote: [ -> ]è normale, successo anche a me ieri, dopo il crash ce stato qualche problema di backup per alcuni pg.
pero appena hai riscontrato il problema dovevi farti contattare dallo staff e avrebbe cercato di risolvere il problema.
cmq per 3 lingotti vabbe dai.... potresti anche lascia perdere no? dopo tutto non sono cose che succedono tutti giorni, almeno lo spero ^.^

La mia era solo una curiosità, per capire anche come funziona questo server e l'impegno dei GM.
Ho provato a contattare lo staff, ma non sono riuscita, quindi ho postato qui. Smile

Grazie lo stesso.
raga non credo che lo staff abbia tempo per tre lingotti, ora che sono
impegnati con il blocco del server che secondo me andrà avanti ancora per giorni.
A me non importa niente dei lingotti, forse non è chiaro, come li ho presi così li rifaccio in poco!!
Volevo capire quale fosse il bug, il fatto che li ho droppati o che li ho persi?

Ho letto di cose simili e mi è venuto da chiedere. Stop. Mi hanno già risposto non c'è bisogno d'altro.
Grazie!