New Metin3

Full Version: AGGIORNATECI PLZ
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
NON GUASTA DARCI QUALCHE AGGIORNAMENTO DELLA SITUAZIONE, CI STATE TENENDO SULLE SPINE!
abbi fede sistemeranno tutto
bisoga avere pazienza si stanno impegnando per risolvere state calmi >.<
sappiamo tutti che lo staff si sta impegnando al massimo per ripristinare il server, ma anchio come blabla vogliamo solo un piccolo aggiornamento a riguardo, se stanno per finire oppure manchera ancora tanto.
non faremo parte dello staff ma facciamo sempre parte di questo gioco.
spero di non chiedere tanto.
concordo super
So che è un pò stupida come risposta ma chiedo lo stesso xD
Avete provato a cercare guide su come fermare i DDoS su forum tipo sciax2?
(11-05-2012, 10:32 AM)DarkManu Wrote: [ -> ]So che è un pò stupida come risposta ma chiedo lo stesso xD
Avete provato a cercare guide su come fermare i DDoS su forum tipo sciax2?

Il GF Acqua è molto preparato su queste cose (infatti è passato un bel po di tempo prima di un altro Ddos) probabilmente sta facendo continuare il Ddos per sistemare alcune falle del firewall almeno penso....Sleepy
(11-05-2012, 11:12 AM)Th3k1nG Wrote: [ -> ]
(11-05-2012, 10:32 AM)DarkManu Wrote: [ -> ]So che è un pò stupida come risposta ma chiedo lo stesso xD
Avete provato a cercare guide su come fermare i DDoS su forum tipo sciax2?

Il GF Acqua è molto preparato su queste cose (infatti è passato un bel po di tempo prima di un altro Ddos) probabilmente sta facendo continuare il Ddos per sistemare alcune falle del firewall almeno penso....Sleepy
Ah okok allora mi fido ciecamente di lui ^^
Speriamo bene
E dopo che Acqua sistemerà tutto ritornerete a criticarlo per le sue solite implementazioni? eh XD
ma non si entra piu ne su sol e nemmeno su luna e un problema mio o del server?
Pages: 1 2