New Metin3

Full Version: orecchini 20 % drop item
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
salve, ieri sera stavo girando i miei orecchini luce sperando di far uscire 20 drop oggetti.
avro fatto mille giri ma il massimo che mi sono usciti sono 10%, eppure su un orecchino che avevo girato in precedenza hanno 20%.
volevo sapere se è solo un mio problema oppure succede a tutti.
grazie
no solo una tua sfortuna Smile..
volevo inoltre dire che nonostante io abbia 40% doppio drop in 5000 minuti di gioco con il dropper non mi è mai capitato di droppare 2 metalli o 2 strategie o altro...
sfortuna o bug??
chiederò ad acqua...
ma da quanto ho letto in un thread sol il bonus drop del guanto fa droppare lo stesso item invece quello dei gioielli ti fanno droppare un altro item in piu.
spero di non essermi sbagliato
Razer se confronti il drop di sol con quello di luna in terra ci rimani molto male è un abisso
razer hai avuto qualche notizia a riguardo?
per favore rispondomi
no devo ancora sentire acqua...
in che senso nik??
per quanto ho giocato su luna ho solo notato che l'exp è molto più facile...
il drop ancora non l'ho provato..
sto al 95 Tongue
il discorso tra l'aumento della possibilita di drop di oggetti e la possibilità di far cadere il doppio degli oggetti è vecchio come quello di credere che prote possa dare + del 100% di resistenza magia....il primo, ovvero quello fornito dai guandi del ladro, aumenta la possibilita che un oggetto cada,per esempio rompendo un metin, il secondo invece: fornisce una possibilità, quando si droppa un oggetto, di dropparne un altro diverso. cit metin2.
quindi superstar0 nn sbagli...
cmq ancora nn ho capito quanto possa essere utile doppio drop,esempio in terra...perche anche quando ho messo nell'equip over 60 doppio drop mi cadevano le stesse combinazioni di item(tipo(su luna) 1 metallo e 6 incanta, 1 metallo e 2-4 strategie, 6incanta e arco del80, 1 metallo e pugnali gemelli..ecc.)..l'unica cosa che cambiava è che cadevano molte + erbe per le pozioni(radice di gango, dente di leone, fiori di caco, ecc..). ovviamente provato per ore e ore di drop.
ah ok...io pensavo che con doppio drop si avesse la possibilità di droppare un altro item che ti era caduto dal metin..
ad esempio se droppi un metallo magari ne facesse cadere 2...invece si tratta proprio di un altro item...mi sono tolto un dubbio..
a me è capitato di girare il bracciale per 2 ore nn è mai uscito 20 drop oggetti.....ho dovuto tenermi 10 ....avete tutti 20 % drop?

CMQ IL DOPPIO DROP DI OGGETTI FUNZIONA COSI...DAI METIN ESCE SEMPRE 1 ITEM... COMUNE KE è SPADA SPADONE PUGNALE VENTAGLIO..... CON IL DOPPIO DROP IN TOERIA SI HA 1 ITEM COMUNE E 1 ITEM RARO....SI HA 40 % DI DROP 2 OGGETTI QUINDI 1 RARO 1 COMUNE
A VOLTE ESCE SL 1 ITEM KE è QUELLO RARO .... MA DROP 2 OGGETTI RARI è DIFFICILE IL MASSIMO KE MI è CAPITATO 2 VOLTE è SUCCESSO HO DROP "2 SACCHETTI" DI STRATEGIE DALLO STESSO METIN
qualche tempo fa uscivano i 20% drop, infatti su parecchi item che ho girato in precedenza hanno 20 drop ma ultimante no capisco perche non escono piu, ce stato per caso dei cambiamente?
Pages: 1 2