New Metin3

Full Version: Scudo dei titani?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
be mengon se veramente se ne parla da gennaio allora non c'è piu nnt da fare Sad .. scudo andato a cinesi XD
fa parte di tutti gli item che ho mandato ad acqua, per qnt vi sforzate troverete idee gia messe XD no scherzo così me la tiro troppo... cmq era pieno di item di tutti i tipi e per tutti i gusti... vedremo se prima o poi li metterà ma di sicuro cambierà i bonus come ha fatto con le armi del 215 (le mie avevano 30 mezzi e 8k hp)
ù.ù lòòl xD ..cmq 30 mezzi e 8k sarebbero state bellissime Big Grin ..booh speriamo metta anche le altre cose Wink .. cmq x curiosità gli hai inviato anche item come bracciali collane e altro smpr da pvp? Smile
ovvio anche scarpe elmi ecc ecc tanta tanta roba Smile
beh sinceramente se li mete sul game al prossimo gennaio non scambia niente...
e che è quel dungeon?
be complimenti x quello che hai fatto mengon Wink (peccato solo che acqua abbia messo solo le armi Sad) ... ad ogni modo il nuovo dungeon a qnt m'ha detto cotovanu dovrebbe essere dalliv 170 e ha un fabbro dove si uppa snz item (tipo torre demoni) .. poi non so altro xD
io so che dovrebbe essere del 195... poi sono tutte voci vedremo qnd uscirà
asd se sono davvero del 195 ciao ciao xD devo prima livellare un po D: comunque bella idea
ma che è questo dungeon??
presumo sia una specie di torre dei demoni dove si droppano cose rare ..poi proprio non so xD
Pages: 1 2 3