New Metin3

Full Version: guida dettagliata per fare negozio piazza
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
salve a tutti, vorrei chiedere se qualcuno è cosi gentile da fare una piccola guida ma dettagliata di come mettere item a prezzi 2kkk sul negozio in piazza.
io in genere le metto semplicemente al prezzo di 2.111.111.111 ma ho notato che a volte funziona e a volte mi dice che non puoi avere piu di 2 miliardi, ho sentito pure dire che basta mettere un numero pari di quantita ma anche riguardo a questo a volte si e a volte no.
qundi spero che esista un metodo per riuscire a fare negozio sempre, senza sprecare ogni volta 10 o 20 minuti sperando che non ti esca la scritta ' non puoi avere piu di 2 miliardi di yang'.
grazie
Ora sono al cell ma se vuoi la posso fare, io ho notato che devi mettere un numero pari di item, ho notato pero che se anche metti un numero pari di item non devi riempire tutto il negozio se no non lo mette (io per sicurezza lascio sempre almeno 2 spazi liberi). E ultima cosa ho notato che a volte non mette il negozio se ho pochi yang (io per sicurezza metto almeno 1kkk di yang nel pg mercatino). Facendo così, seguendo queste 3 regole me lo mette sempre..
utile..Smile
grazie dell'info hearl Tongue
si pero da quanto ho provato questo metodo funziona solo per gli oggetti armi corazze e gioielli, ma quando metto a vendere anche item a pacchi tipo idoli, ossidiane, allora le cose cambiano e non capisco piu che metodo usare.
7000 minuti di pg mercatino, l'anima del gioco xD

No Meng io ho sempre messo tutto mescolato, sia armi, gioielli etc che pacchi di item, mai avuto problemi! Boh..
la prossiva volta ti faccio un screen cosi mi dici dv non va ^^
SINCERAMENTE DIPENDE Big Grin cioè se devo mettere solo un item a 2111111 metto sotto 2 pozze divise a 11111111 e poi l'item a 21111111111 così fa fare il nego Wink
e poi x mettere più cose a 211111111 metto la metà a 11111111 esempio devo vendere 6 corazze... mettero le 6 corazze a 21111111 e 3 pozze a 111111111 Wink
cosi funge!
ho sentito dire anche di questo, ma cosi ti riempi il negozio di pozze xD
e poi non penso che sia obbligatorio mettere item a 111111 dato che mettendo tutti a 2kkk il negozio te lo fa aprire lo stesso, anche se a volte si e a volte no, basta trovare il metodo giusto.