New Metin3

Full Version: Domanda per i ninja
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
in effetti il dilemma dei ninja è sempre quello nn ci sn orekkini fissi a differenza dei war ke han o luce o ebano i ninja sn un po csì; cmq dato ke tu ai 125 di dex base + 60 di king 4 quindi 185+ nn so se ne ai nei pugnali + ci si mette il problema scudo e orekkini; allo dato x scontato ke oltre il 190 di punti dex il valore di elusione e dif nn aumenta + nemmeno minimamente ti conviene puntare su 12 o meno mobilità nello scudo e a questo punto degli ebano+9 cn dei buoni bonus ke ti danno cirka 2k di hp (poko + poko-) in quanto la str aumenta il danno MASSIMO delle skill e delle pugnalate mentre dex aumenta il danno MINIMO delle skil e dei colpi di pugnale quindi dato ke dopo una certa soglia il danno minimo nn aumenta + sembra + ke logico aumentare il danno massimo e già ke ci siamo anke gli hp xkè 2k in + o in - possono fare la differenza in rissa cm in pvp
Io ho sempre preferito il ninja da pvp/rissa con tanta DEX...Fa tanti danni (ovviamente parlo di oltre 200 mobilità).
beh posso ritenermi più che soddisfatto..
ieri sera dopo numerose girate lo scudo mi è uscito:
12 dex 6 forza 15 blocco antistun 20 zombie

sesto è settimo sono: 10 dif sura 10 dif shamy...

ovviamente io l'ho comprato con primi 5 bonus girati male e con sesto e settimo così...
ho solo girato i primi 5 bonus...Smile

per rispondere a variuseven :
l'ho comprato da un certo shamy "GodoSeMuori" e gli ho dato:
40 corni, 97 pezzi oro, 166 bastoni, 200 cuori e 126 strategie..


Grazie per le risposte Wink

Razer
ma mancano mezzi o.o qlli sn praticamente fissi
Il raggiante ha i mezzi di suo, nabbo! <3
epic fail per sasu Tongue
Pages: 1 2