New Metin3

Full Version: ho un problema
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ogni volta ke loggo dopo 2 minuti si kiude metin e mi esce una finestrella cn punti interrogativi..net framework e aggiornato nn so ke fare!
è la lagg che ti fa sovraccaricare il gioco e crashi, a volte lo fa pure a me , chiudi il + possibile e riprova Big Grin
cioe dovrei kiudere i programmi x rendere pu veloce il pc??
be tu prova a chiuderli pero puo anche essere che hai la connessione internet un po lenta ..
RIAVVIA il pc e fai esegui come amministratore capita anche a me e lo risolvo cosi
quando ho scarikato metin gia me lo da come amminitratore..tutti i gioki ke scariko me li da come amministratore!
be cmq cm va? lagga ancora chiudendo un po di processi attivi??Smile ...ad ogni modo puoi dire che connessione internet usi? wireless o statica? adsl o privata??
me lo fa qualke volta! cmq ho una connessione wirelees adsl ...modem zyxel
be la connessione pare che ce l'hai buona (al massimo qnd ritorna tutto ON prova a riavviare il modem un paio di volte e riprova a giocare Wink)... cmq se ti crasha qualche volta gia è un miglioramento Smile
sicuramente sec me ti fa quando vai da una mappa all'altra, in pratica devi abbassare metin ogni volta che ti teletrasporti
Pages: 1 2