New Metin3

Full Version: SIAMO TUTTI UGUALI O NO?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Scrivo questo thread perché esigo spiegazioni dallo staff. Com'è possibile che in segnalazione personaggi ci sono thread non letti (di player normali) che risalgono addirittura al 6 maggio (più di una settimana fa)? E com'è possibile che Vega ha fatto una segnalazione alle 10 30 e regina le ha risposto alle 10 34? Allora qui non pesiamo tutti uguali? Esistono player più importanti le cui segnalazioni valgono più di altre? Mi dispiace ma io non sto zitto, certe cose non le sopporto. Voglio farci luce. Come mai Regina non rispondi a tutti? Per far si che venga letta anche una MIA segnalazione, dove sono IO quello che viene offeso devo per forza essere amico di Regina? Puoi anche rispondermi in pvt o aggiungermi su skype ma questa la voglio proprio capire. VOGLIO FARE CHIAREZZA.
Ti rispondo io...allora io ero online quando xUNDRGROUND offendeva ed l'ho pregata a Vega di postare sul forum gli print screen , poi se sono post ancora nn risolti e xkè il server Sol e off ed aspetto ad [GF]Acqua di dare una occhiata .
N.B. Se nn fai più parte dello staff , ti prego lascia a quelli che fanno parte di lavorare in tranquilita.