New Metin3

Full Version: Ragazzi attenti!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ho appena aperto il client di metin e mi da un keylogger dell'applicazione update.bin, non so se sia un vero e proprio kay ma state attenti!
in che senso?ho aperto e nn mi da niente
forse il tuo antivirus l'ha segnalato come virus..
Capitava ank a me che l antivirus mi segnalava il louncher di un altro game trojan ..ma capita Wink..
[Image: immaginefz.png]


Sarà un vero keylogger, sto facendo la scansione...
puoi metterla un po piu grande l'immagine ? xk cosi non capisco molto..
Ah..ma prima ti andava il game? LoL ... cmq se é il file originale del client e tu nn ci hai messo mano non é un key ...
(15-05-2012, 05:27 PM)IMPLEMENTOR Wrote: [ -> ]Ah..ma prima ti andava il game? LoL ... cmq se é il file originale del client e tu nn ci hai messo mano non é un key ...

Ho aperto il clien e appena ho fatto start game mi ha dato kaylogger in update...Io non ho messo mano a niente perchè veramente non ne sono capace xD
be in effetti è così .. anche a me facendo la scansione mi segna il launcher come file corrotto(se non sbaglio come file trojan) ..cmq tnt x essere sicuro aspetta na risposta di razer Wink .. nel frattempo non loggare xD
Logga che non é nulla ...fidati ... cioé se lo hai sempre usato e non hai fatto client modding non rischi..hai solo un anti malware nabbo Big Grin