New Metin3

Full Version: Razer fammi almeno rispondere..! D:
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Ahahah bella Razer...ha pienamente ragione xD
asd ormai mi sta passando completamente la voglia di giocare... sol è chiuso da non so quando ora anche luna è andato giù... bhè direi ke siamo alla fine del mondo... anzi di metin3 xD
mi sa ke mata ha ragione :'( forse è l'ora di cercarsi un nuovo retro o di passare sull'ita e quelli ke hanno fatto donazioni dovrebbero pretendere i loro soldi indietro xkè è stato un buco nello skifo
(16-05-2012, 07:59 AM)damianoo Wrote: [ -> ]MI SA CHE SE ANDREMMO DI QUESTO PASSO SAREMMO SEMPRE OFF SIA LUNA E SIA SOL PERCHE SI DIVERTONO A BANNARE E A FARE ABBUSO DI POTERE E GLI HACKER SI DIVERTONO A MANDARLI OFF E NOI LA PRENDIAMO NEI FONDELLI :S
in questo caso non è abuso di potere gli dovevano dare il permban 2 mesi fa ...
Se volete fatemi pm per retro metin2 carini che stanno per aprire
Concordo pienamente con Razer,se i gm non bannassero nessuno solo perchè minaccia di mandare i server off allora sarebbero tutti schiavi dei player e darebbero loro tutto quello che si vuole,in sostanza preferisco che sol sia off piuttosto che vedere quel tipo di game citato sopra...

Questo non vuol dire che sol deve rimanere off xD,non ci resta che aspettare
e un po come trattare con i terroristi,piu gli ascolti piu chiedono.....under bisogna spararlo a vista!!! Big Grin
Q: da sparare si....ma direi meglio bombardarlo direttamente con la bomba atomica Wink..
cmq nn ci sono vere prove che sia stato lui a qnt pare
ahaha quoto bonghi
Ma cavolo...quanto desidero rivederlo su Luna a quel "senzatesta" per poi bombardarlo insieme a tutti voi :|
(16-05-2012, 01:27 PM)RyuLong Wrote: [ -> ]Q: da sparare si....ma direi meglio bombardarlo direttamente con la bomba atomica Wink..
cmq nn ci sono vere prove che sia stato lui a qnt pare

ormai non conta chi e stato effetivamente,e lui che revendica l'accaduto,perche chiedere delle prove???bann per sempre,permbann,forever bann....BANN!!!!!!!!!!!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7