New Metin3

Full Version: PER RIAVERE NEW METIN3
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
il livello dei tread sta scendendo veramente in basso :|
come dir che se veramente lui (dal livello mentale ne dubito alquanto) fosse in grado di bloccar un server dandogli quello che vuole lo fa tornar normale.
ma dai gli attacchi hacker ci sono sempre stati e non per insultare, se lo staff non ne viene fuori vuol dire che non è in grado, come detto prima non dico ciò per insulto, ma bensì per dir che l'unica cosa che i player possono fare è aspettare senza spam, senza incentivi allo staff a muoversi o altro.
dunque per favore non dite dategli ciò che vuole, chi vi garantisce che poi vada on, è come dare in prestito soldi in game, sai benissimo che non li riavrai.
se lo staff riesce a bloccare gli attacchi bene altrimenti pazienza.
concordo con hearl, chi sarebbe cosi sc**o da attaccare un server perche' non riceve dei gira o per una settimana di ban?

sto qua ha approfittato dell'occasione e si vuole prendere il merito del ddos ma è il classico bambino del caz che manco saprà accendere un pc

ps gran firma hearl caz veramente cazzuta!
ma voi pensate che quello che ha chiesto i incanta e lo sban è veramente under?...ma con che testa ragionate???,uno mete a terra il server per ricevere un po di incanta?...ma pensate prima di dire una cosa
questo qua che chiede incanta e lo sban posso scommettere la mia casa che non è under,è un bambinetto che vuole guadagna da questa "crisi"
e chi vi da la certezza che under sta mettendo a terra il server?.può darsi che è solo una coincidenza la sua minaccia con la chiusura del server...
volete altra prova xk non può essere lui?,sia sol sia luna penso che sono stati attaccati dalla stessa persona, anche se è lui questa persona, xk ha attaccato sole,che motivo aveva?,e se attacca lui sia sol sia luna xk si attribuisce solo la chiusura del server luna?
ma ragionate!!
No haerl hai ragione non diamogli niente ad under. Tanto il server è irrecuperabile ma almeno alcuna gente spero capirà che non era nessuno anche se era bravo a spendere soldi veri su un gioco
[/u]
Il server è irrecuperabile? E questa chi l'ha detta? Dai basta dire cose se non si sanno dai
Io guardo i fatti non le parole da tempo c'erano problemi su luna poi l'attacco a sol poi pure luna. Non sono un esperto informatico ma mi basta poco per vedere quanto sia diversa la situazione rispetto ad altri server. Non faccio nomi ne paragoni ma fidati non e preso bene sto server
hahahaha notare una cosa quasi assurda prima era on sol e off luna, adesso è on luna e off sol.
sembra quasi che simultaneamente non possano stare on xD
ragazzi noi parliamo de questo qua,ma....CI RENDIAMO CONTO COSA SI PUò FARE PER UN CA**O DI GIOCO???
Ma la finite di dire cavolate... .-.
Come al solito anche questa discussione è degenerata...

Lock..
Pages: 1 2 3 4