New Metin3

Full Version: BUONGIORNO VORREI AGGIORNAMENTI SUL SERVER LUNA
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
BUONGIORNO ALLO STAFF E HAI PLAYER QUALCUNO MI TIENE AGGIORNATO SUL SERVER LUNA? CIOE STAMATTINA TORNEREMO A GIOCARE?
WOW LUNA E SOL DINUOVO ONLINE ENTRIAMO RAGAZZIIIII MA LOL Big Grin
oh finalmente......grande Acqua <3
we buongiorno biricchino come va? Big Grin
bene grz oggi alla grande siamo tornati a pieno regime
si si siamo tornati dinuovo in game che bello mi sentivo pieno d'ansia senza metin 3 ma poi con i nostri GM e con la partecipazione del grande GM acqua che risolve subito qualsiasi tipo di problema e un grande pero poco fa sol andava e adesso non va piu secondo me stanno a fa aggiornamenti bho...
Fino a ieri a lamentarti e ora a fare il leccaculo con acqua? Pazzesco.. La prossima volta che luna andrà off tornerai a sottolineare l'incompetenza dello staff? E poi non era underground secondo te? Se luna è on signifca che l'hanno sbannato, ma a me non pare di conseguenza lui è un pagliaccio che non c'entra nulla.
A giudicare da come andava... non erano aggiornamenti, ma il solito attacco DDOS, dato che facendo un metin i mob picchiavano e la vita scendeva... quindi la porta di uscita (pacchetti del server) va... ma pozzare e i danni (fatti dall'utente) andavano 2 colpi su 10. ^^ Il che lascia pensare che la porta di entrata (di ricezione da parte del server) dei pacchetti da utenti ecc ecc è intasata... ed è quello il problema causato dall'attacco DDOS, pacchetti (probabilmente vuoti se non addirittura semplici richieste echo) spediti a ripetizione per intasare la porta e far laggare tutto... lasciate lavorare Acqua e magari risolve...(si spera presto...) è l'unica speranza.
Ha fatto il pagliaccio e ha messo in panico tutti noi, non la passerà liscia quell'Underground...ha perso tutta la mia fiducia.
L'ho detto da subito che era un deficiente e nonostante lo staff non avesse confermato nulla c'era già gente ( e scommetto che c'è ancora) che vai in giro a raccontare storielle.. Bah
Pages: 1 2 3