New Metin3

Full Version: lascio
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Cmq lasci...no..? xD Bhe forse un giorno lascerò anche io con ShairaA...ma Forse
per quanto riguarda il ban io non ti sò dire...
viene data la block chat un tot di volte per una quantità di ore sempre maggiore per poi passare ad un giorno di ban, 1 settimana e poi permaban...quindi penso che dopo questa settimana di ban se continua imperterrito con bestemmie, insulti razziali ecc ecc penso proprio venga permabannato...
mi scuso se ho inteso male ciò che volevate farmi capire Wink
Infatti Razer adesso hai capito cioè che volevamo intendere,ha una lista di screen a suo sfavore,infatti come leggo da regolamento dopo un numero di block chat si passa al permaban e credo che si guarda bene già ci siamo da un bel po........
Nessuno scenderà a patti con nessuno e soprattutto NESSUNO è mai sceso a patti con nessuno!

Non cominciamo a dire cavolate, non è mai stato regalato alcun livello 150 ed equip tale perché non ce n'è mai stato bisogno.

Abbiamo sempre risolto i problemi da noi senza chiedere niente a nessuno e senza patteggiare.

Per bongo :

Possiamo bannare solo il pg che insulta, non anche il resto dei pg. Il permaban viene dato non ad account!
Se xUNDERGROUND commette un infrazione con un pg vengono presi provvedimenti verso quel pg, non verso altri.
Quello che dici tu Dany è corretto,è anche vero il fatto che xUNDERGROUND è a mio avviso il player più maleducato del game ed ancora dobbiamo sopportarci la sua maleducazione,non è giusto,anche perchè ha scritto cose riguardante sesso ad alcune ragazze in game,ci stanno gli screen in segnalazioni.
Ma insulta proprio così per nnt? cioè tu vai da lui e gli dici ciao e lui ti manda a fancu..?Per offendere dovrebbe essere provocato,ma boh,nn lo conosco e nn voglio nemmeno conoscerlo se è una persona così. sappiate che non sto prendendo le sue difese prkè non lo conosco nemmeno xD ma mi chiedevo sl se offende senza alcun motivo
Cotovanu...infatti lui è quel genere di persona che considera gli insulti come un divertimento :|
(20-05-2012, 05:28 AM)[BA]XxDanyxX Wrote: [ -> ]Nessuno scenderà a patti con nessuno e soprattutto NESSUNO è mai sceso a patti con nessuno!

Non cominciamo a dire cavolate, non è mai stato regalato alcun livello 150 ed equip tale perché non ce n'è mai stato bisogno.

Abbiamo sempre risolto i problemi da noi senza chiedere niente a nessuno e senza patteggiare.

Per bongo :

Possiamo bannare solo il pg che insulta, non anche il resto dei pg. Il permaban viene dato non ad account!
Se xUNDERGROUND commette un infrazione con un pg vengono presi provvedimenti verso quel pg, non verso altri.

Va bene anche cosi,e sempre qualcosa e ci sto,anche perche con qualsiassi pg abbia prima o poi tira fuori il meglio del peggio che ha dentro(pure io c'e' l'ho ma provo a tenerlo chiuso Big Grin) e sentire che non si scendera hai compromessi mi tranquillizza,grazie per aver trovato il tempo di rispondermi
Lavoro Wink

Chiudo, l'autore del topic è soddisfatto.

(Se hai altri problemi ti prego di inviarmi un MP)
Pages: 1 2 3 4 5