New Metin3

Full Version: per i novellini
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
hulk mi sa tanto che te la sai lunga xD.
intendo dire che hai ragione c'è qualcuno che rosica e non vuole vengano dispensate perle di saggezza >_>
non penso centri qualcosa :S e nemmeno molto il commento di hulk lol beh frs cè qlcn in game k nn è disponibile come altri,ma questo non significa nnt
Cotooo stai a cuccia ^^!
ahahahahahahahah ma che centra?? xD dovevi vedere i messaggi di quel nabbazzo che li ha cancellati,si è accorto anche lui di aver detto delle stupidate
Comunque tu stai a cuccia Wink che senno razer ti rompe (io ho 50% warn e non so neank xk O.o).
oooooooook capo!!! basta non rompo piu xD lascio la parola ai novellini che hanno dubbi da risolvere Wink
ciccio non voglio smontarti ma forse arrivati a sto punto meglio se rifai il trhead perchè ha sforato :|
blabla sei il migliore punto e stop ! by Fenner <3
Bravissimo, c'è bisogno di gente che aiuti visto che in questo server ci sono troppi lv altri che se la tirano parecchio!
liv alti k se la tirano chi intendi? cioè che fascia di liv? quelli sopra 180 penso la maggior parte sia gente seria..
Pages: 1 2 3 4