New Metin3

Full Version: DOMANDINA
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
W gli elitesoldier <3 di cui faccio parte u.u hahahaha k risate ogni giorno cn Raizen,niklaus,sasu,emirates,knigt e alaman e tutti gli altri xD stupenda qll gilda!! e menomale che non ci sono i soliti rosiconi e ladri.. li si che cè gente seria!! peccato k ormai non gioco piu molto
Ottima idea...comunque sarebbe meglio inserire la classifica gilde con i loro corrispettivi membri, perchè vedendo solo il nome della gilda non ha molto senso, magari clicchiamo su quella gilda e ci si vede diversi membri con il loro capo xD
sull'ita erano scritti solo nome gilda e il nome del capo...il che mi sembra basterebbe anche per qui
nino fatti una gilda tu,non stare al comando di tutti pagliacci come under o come dark che fa guerre con pg suoi....dai su,sei uno dei pochi blu che si salva su luna....fortuna che e arrivato qualcuno da sol ultimamente XD
LOL...comunque mi piacerebbe fare una bellissima gilda tutta mia, ma il problema è...non ci sono molti player su Luna, e comunque circa 1 mese fa c'erano degli shamani che avevo "allevato" tanto per dire aiutandoli a farsi un equip e adesso sono diventati forti, ma si sono trasferiti dai gialli (avevo pensato di farmi una gilda con loro xD) quindi...sto in quella di dark, perchè ci aiutiamo a vicenda, lui che mi presta shamy per expare e mi shoppa qualcosa in cambio di item, punitore che mi aiuta con idoli, ossidiane e anelli e pozze...ecc quello che conta è che ci aiutiamo tutti a vicenda anche se gli è rimasta la mentalità di fare war stupide, ma su questo saranno controllati da me Smile
Pages: 1 2