New Metin3

Full Version: king4 p+9
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
scusate ma secondo voi se do 1 demone blu e un leone bianko o 2 demoni o 2 leoni riesco a fare king 4 ninja +0p+9??
forse se te li vendi x metalli potresti comprare anche di piu di una king4 Wink
secondo me non ci riesci, a meno che tu riesca a vendere un demone per 500 metalli, un prezzo che nessuno te la compra.
anke se li vendesse ciascuno a 400 (cioe verrebbero sui 1600 metalli) una king4 la potrebbe prendere cmq ... cioe si potrebbe anche comprare 5 king3 e scambiarle XDD
kibaz non so se hai letto bene ma ce scritto 2 demoni o 2 leoni non tutte e due....quindi al massimo arrivi a 800 metalli basandosi sul tuo conto
si vero scs XD .. avevo letto "2 blabla e 2 blabla Big Grin" ...bee in qsto caso è un po piu difficile trovare na king4 xDD
nel mio inventario ho 10 demoni e 10 leoni
xò una parte sn già prenotati cmq in metalli king 4 +0p+9 quanto vale?
be in metalli è un po difficile dirlo pero con 800 ora che ci penso non so se riesci a comprarla ... be 900 metalli penso possa valere..
ma è anche difficile trovarla chi te la vende a metalli... molti vogliono items
A metalli secondo me nn la trovi da nessuno alla fine anche se varrebbe sui 900 - 1000 metalli nn penso un player se ne liberi cosi io avevo la king4 ninja lo scambiata per king4 sura e penso la maggior parte della gente faccia scambi cosi... anche perché farla è tosta....se ti può tornare d'aiuto ho sentito che scambiano il drago d'ossa più item per king4 ma mai metalli.
E comunque.... già è tosta trovarla liscia figurati con p+9.... ti posso solo dire buona fortuna Confused
Pages: 1 2