New Metin3

Full Version: ANCORA xUNDERGROUND
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
POSSO ESSERE UN NABBO AD ESSERMI FIDATO DI LUI MA PER FAVORE BANNATE I SEGUENTI PG DI LUNA:

-Ascalon
-BIGEVOLUTION
-TERRORE

Vi posso dare tutte le informazioni che volete su questi account erano miei e ora Xunderground me li ha ciavati. avevo tutto là dentro e non è possibile che un infame del genere possa ancora giocare non si può rendetevene conto!

-UndeDropper
-PowerBlue
-xUNDERGROUND
-mescalinum

ghe sbo fate qualcosa non può essere che un giocatore non possa nemmeno giocare tranquillo perchè ci devono essere coglioni del genere che non hanno capito ancora come va il mondo
ti quoto le tue parole così da farti comprendere...


(20-05-2012, 01:57 AM)malossi94 Wrote: [ -> ]POSSO ESSERE UN NABBO AD ESSERMI FIDATO DI LUI

I vostri dati sono come di dati della vostra postepay/conto in banca ecc ecc...
un conto è fidarsi di un amico/parente in real life...
un conto è dare i propri dati in giro sul web a SCONOSCIUTI..

(20-05-2012, 01:57 AM)malossi94 Wrote: [ -> ]non hanno capito ancora come va il mondo

Siamo in un mondo pieno di infami e ladri (persino nella politica) e te ti vai a fidare su un game online di un perfetto sconosciuto???
Siamo sicuro che te hai veramente capito come gira il mondo??
sono d'accordo con razer, ma almeno bannatelo sto under, sono in troppi che si lamentano effettivamente
io mi sono fidato di lui come amico ma non gli ho mai dato ne miei dati ne item o roba simile
non fidarti di chi ti fidi
Infatti io faccio come dice cicciorilla...non mi fido mai di nessuno, neanche del mio capo gilda che si è fidato di me per prestarmi sua shamy, a me dispiace ma almeno posso giocare tranquillamente e mai tradisco quelli che si fidano di me.
A te Nino non presterei mai neanche il mio cavallo ihihiihi <3
Lol...
almeno bannate gli account di ascalon,potete vedere la mail iniziale,l'ip dove sta mallossi e dove stava ascalon prima...se coincidono e rubato,non lo sta chiedendo indietro ma solo di bloccarlo,e si puo anche vedere se l'ip di under e lo stesso di ascalod ora,o almeno se lo e stato....il gioco e nelle vostre mani,non rimborsate nulla e ci sta,almeno punite i ladri!!
Ah, Malossii...non ti ricordi quando avete fatto scambio pg? eh...e lo shamana di under lo hai preso te dopo un accordo e gli hai shoppato il cambia nome e cambia razza..forse è dovuto a questo che in qualche modo è riuscito a rubartelo.
Pages: 1 2 3