New Metin3

Full Version: VS xUNDERGROUND
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve a tutti dopo che xUNDERGROUND mi ha rubato sura bianco al 169 e sura nero al 143 entrambi con equip dentro volevo vedere nel forum chi sarebbe a favore, insieme a me, di bannare definitivamente e al piu presto tutti i pg di under (mescalinum, PowerBlue, UnderDropper, e da poche ore anche purtroppo BIGEVOLUTION e Ascalon)
vorrei capire come ha fatto a derubarti...boh...
gli unici modi per venire derubati sono:
1) lo hai nei contatti di msn/skype e ti sei fatto inviare ingenuamente un keylogger
2) hai dato i tuoi dati in giro

non eri stato derubato anche su sol o ricordo male??
non sono l'Ascalon di Sol .-. comunque no non ho dato i miei dati mi sono ritrovato con pass non valide e in un account con email cambiata! come faccio a sapere che è stato lui? l'email nuova di uno dei due account è: gigidemusso. gigidemusso lo avevo già sentito ho provato ad associarlo con qualcuno guarda un pò il caso xUNDERGROUND è registrato sul forum con GigiBuff e comuqnue era lui che mi ha minacciato di rubarmi pg
lo hai per caso nei contatti skype?
non ho skype
msn o altro? mi puzza...è impossibile allora...avrai scaricato qualche programma o qualcosa e c'era un key logger dentro..altrimenti non si spiega...
mi dispiace per te ascalon,ma te la sei anche cercata da solo,sei andato via dalla gilda,poi hai cambiato il regno dicendo che nessuno ti aiutava a expare(hai scelto tu di restare solo o quasi) molto probabilmente hai dato i dati ad under per exparti quando tu non ci sei...alla fine ognuno raccoglie quello che semina
Ah, Malossii...non ti ricordi quando avete fatto scambio pg? eh...e lo shamana di under lo hai preso te dopo un accordo e gli hai shoppato il cambia nome e cambia razza..forse è dovuto a questo che in qualche modo è riuscito a rubartelo.

Comunque quando sei venuto dai blu...e sei entrato nella mia gilda, ti dovevi fidare di noi e non di altri all'infuori della gilda.