New Metin3

Full Version: BoiataImplementazioni serie y.y
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
alloraaaaaa dato k nn mi interessa piu niente mi va di scrivere caxate qua ( alcune gia scritte ma me ne frega ben poco dato k nn sono state prese in considerazione x niente) :

1- si potrebbero levare i pesci k danno hp xk usati x scopi ignobili
2- si potrebbe mettere il ban x chi da dello shoppone a un altro o cmq k trova scuse x il fatto k perde o.O è irritante e non poko.
3- si potrebbe levare l'acces.. no niente nn posso scriverlo rischio permaban o.o alla prossima "BoiataImplementazioni"
Non ho Capito....
sasu,lascia stare... non fanno nnt,io ormai su metin mi annoio,infatti non ci entro piu da parecchio! salutami tutti quelli della gilda Wink
Già infatti ho capito la parola dello "Shoppone" quando sasuke killava lo shamy ç.ç e lui gli diceva shoppone
(21-05-2012, 03:06 PM)tuttipazzi Wrote: [ -> ]alloraaaaaa dato k nn mi interessa piu niente mi va di scrivere caxate qua ( alcune gia scritte ma me ne frega ben poco dato k nn sono state prese in considerazione x niente) :

1- si potrebbero levare i pesci k danno hp xk usati x scopi ignobili
2- si potrebbe mettere il ban x chi da dello shoppone a un altro o cmq k trova scuse x il fatto k perde o.O è irritante e non poko.
3- si potrebbe levare l'acces.. no niente nn posso scriverlo rischio permaban o.o alla prossima "BoiataImplementazioni"

1- Sono utili in exp
2- Stiamo scherzando? >_> Non è un insulto, mi dispiace.
3- ?!?!?
(21-05-2012, 03:06 PM)tuttipazzi Wrote: [ -> ]2- si potrebbe mettere il ban x chi da dello shoppone a un altro o cmq k trova scuse x il fatto k perde o.O è irritante e non poko.

sasuke mi sento proprio come te quando uno perde e cerca qualunque scusa solo perche non sanno perdere.
ma mi sembra un po esagerato bannarlo solo per questo motivo non ti pare?
dopo tutto un nabbo rimane sempre nabbo che ci puio fare ^^
no scusate era un momento di sclero o.O hard ormai nn entro piu praticamente nemmeno io xD mi sa k ora dico a tutti di uscire di gilda e magari entrare negli ITALY almeno hanno un capo k logga e stanno tutti li assieme >< io mi sn incistato a drakensang, tutti gli altri membri cn cui mi sento skype nn faccio nomi ma siamo almeno una decina sono andati su un nuovo retro decisamente migliore. io penso k rinizio a giocare seriamente quando cambia qlcosa xk ormai mi manca da fare arma 215 ma ora cm ora è impossibile xD x il resto ho tutto.
Sasu ti aspettiamo asiosamente la <3
Sasuke hai perfettamente ragione... noia totale in game sono tornato dopo mesi per le nuove implementazioni e adesso torno gia a non giocare più...........
Sasuke sulla seconda ti do ragione,odio quando vinco un duello con un livellone e mi dice:<Shoppa di meno,fatti una vita> ste cose qua mi danno fastidio e lo ripeto per l'ennesima volta a tutta Sol non SHOPPO!!!
Pages: 1 2