New Metin3

Full Version: UNA QUESTIONE PRESA COL CUORE.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti belli di sol, come quasi tutti ( GLI AMICI ) sapranno che hanno rubato l'equip dell'user ''Thor2'' tramite un Fake Login. Come già mi hanno spiegato, non c'è modo di recuperare l'equip allora ho deciso che si doveva almeno permabannare il pg che ha effettuato il furto, questo pg è LUPA.
come faccio a saperlo? bhe questo è uno screen fatto da vega un po di tempo fà. http://s17.postimage.org/rv3gr951b/0417_225917.jpg

SI VEDE CHIARAMENTE CHE LUPA SPAMMA SITI, MA SE ANDIAMO SUL SITO WWW****ORG vediamo chiaramente che è una copia di new metin fatta abbastanza male, ma ''Thor2'' ci è cascato e gli hanno rubato tutto, ora io non chiedo l'equip in dietro, ma chiedo semplicemente un permaban per l'autore del furto ovvero : LUPA grazie per avermi ''CONSIDERATO'' a presto

Giulio


Edit by Vega : tolto link del sito.
spero prp ke vengano presi provvedimenti
ma ci è cascato davvero? nn sembrava il tipo o.O in qlunque caso ql tipo è da permabannare x forza dato k spamma siti strani
Sì sasu, non è molto esperto con il pc e non capisce niente xD comunque aspettiamo forze maggiori u_u
spero vi accontentino,anke se nn penso daranno permban
Si può permabannare per lo spam dei siti, ma non per la questione Thor cmq cambia poco, secondo me si può segnalare.. Metti in segnalazione personaggi!
speriamo comunque ho messo in segnalazione personaggi, penso che qui si possa chiudere Smile
Lock.