New Metin3

Full Version: Cavalcature
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
scusate so che hanno gia fatto un tread come questo ma dopo li attacchi doss nessuno ne ha piu parlato, ma io vorrei che si chiarisse bene questo fatto delle cavalcature, io ho fatto demone blu quando ancora aveva 45 mostri e mi sono fatto un mazzo tanto per farlo... e ora me lo riducede di 15 mob e diventa piu costoso il leone bianco... per favore non mi sembrano cose logiche se proprio volete modificare le cavalcature mettetene una nuova e riportate a 45 mob il demone e le altre che sono state ridotte...
da quel che so hanno levato mostri per metterli sul drago se non sbaglio, può darsi che mi sbagli, ma comunque io le preferisco così Wink
il drago da sempre 4k di hp e 10 o 20% exp
magari le preferisci cosi perche hai un leone bianco che prima di potenziarlo lo si faceva con molta piu facilita del demone blu...
Il Drago da 4000 hp 10 assorbiti 20 mosri
ma perche i gm a questo post non rispondono? non sapete cosa rispondere dato che ho pienamente ragione sul fatto che gli altri player che come me hanno fatto demone blu SPACCANDOSI IL CULO o comunque l'hanno shoppato pagandolo di piu del leone bianco e adesso valgono uguale se non di piu il leone?
La scelta di abbassare la % mostri alle cavalcature è stata fatta per dare un senso al drago che nello stato passato era inutile come cavalcatura..

Razer
se hai fatto il demone quando aveva 45 mob allora sicuramente nn ti sarai fatto il (_)(_)...e + che la riduzione dei mob(che anche a me da fastidio, in quanto ho demone blu)il problema sono i bastoni... a lamentarsi dovrebbero essere quelli che hanno cominciato a farsi il sigillo dopo quelli aggiornamenti...con la possibilità di drop di bastoni che c'è ora, farsi un sigillo(anche solo bestia antica) in una settimana è da miracolati...
Quoto Ryu..
(27-05-2012, 12:18 PM)[SMOD]Razer Wrote: [ -> ]La scelta di abbassare la % mostri alle cavalcature è stata fatta per dare un senso al drago che nello stato passato era inutile come cavalcatura..

Razer
si pero nessuno si è mai lamentato per la % mob che avevano gli altri sigilli(penso)...inoltre che serviva alzare anche l'attacco del leone bianco se era solo per dare senso al drago...
nn si poteva solo alzare il drago punto e basta...?
aver ridotto demone blu di 15 mob è stato davvero un esagerazione, se era poi solo per questa ragione...
Pages: 1 2