New Metin3

Full Version: allenamento del drago
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
salve ho notato che nella citta proibita ce un personaggio di nome zin-ho che ti permette di fare l'allenamento del drago ai pg di liv 250, io ho provato a farla ma non è successo nulla.
c'è qualcuno che sa dirmi a cosa serve?
grazie
Ti alza le skill a P, ma io presumo che tu le abbia già tutte a P per cui è normale che non sia successo nulla. Serve se cambi dottrina, altrimenti non potresti leggere libri senza Exp.
ma portano le skill da m a p oppure anche direttamente da 0 a p ?
Basta scegliere la dottrina.
Te le porta a P direttamente, possono anche non avere punti sopra..
wuao che forza, questa è proprio bella.
grazie mille hearl e vega per il vostro tempo
sarebbe piu' bello e stimolante se potessi cambiare anche dottrina Tongue Tongue
(24-05-2012, 01:09 AM)Gnnnn Wrote: [ -> ]Ti alza le skill a P, ma io presumo che tu le abbia già tutte a P per cui è normale che non sia successo nulla. Serve se cambi dottrina, altrimenti non potresti leggere libri, non avendo Exp.

ora che lo dici, è parecchio strano.
io ho cambiato dottrina al 250 ma le skill le ho portate a p normalmente usando libri e pietre senza Exp.
hahaha quanto tempo ho sprecato
Si hai sprecato un sacco di tempo e le hai potute alzare perché adesso i libri non chiedono più Exp, quando la chiedevano l'allenamento del drago era necessario ora no, ed effettivamente sarebbe comodo se permettesse di cambiare dottrina, dopo essersi fatti il culo ci sta una piccola ricompensa..
Magari che si potesse cambiare solo 3 volte soltanto..nn in modo illimitato Big Grin...
Pages: 1 2