New Metin3

Full Version: Mi sento preso in giro
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Si
mi sento preso in giro, non si può fallire per un semplice bracciale di cristallo in questa maniera, dai significa essere presi in giro
non ho contate le volte ma avevo 150 e più perle bianche
ora non ne ho neanche una e mi trovo con bracciale di cristallo +6
e da ridere, non si può continuare cosi, cosa devo fare
per un bracciale di cristallo, raga ho sprecato due serate per uppare perle (lingotti fate voi il conto) poi mi trovo ad essere preso in giro
Angry AngryAngryAngryAngryAngryAngryAngryAngryAngryAngryAngryAngryAngryAngryAngryAngryAngryAngryDodgyDodgyDodgy
e ti lamenti? XD

un elmo 80 perle rosse fumate e non è andato +9
spadone di darkdragon 300 metalli e non è andato +9
il mio bastone 165 metalli (per ora) e non è andato +9

per un bracciale di cristallo o qualche lingotto non farei cosi tante storie Tongue
(24-05-2012, 10:00 AM)variuseven Wrote: [ -> ]e ti lamenti? XD

un elmo 80 perle rosse fumate e non è andato +9
spadone di darkdragon 300 metalli e non è andato +9
il mio bastone 165 metalli (per ora) e non è andato +9

per un bracciale di cristallo o qualche lingotto non farei cosi tante storie Tongue
Forse non hai capito non è il discorso del bracciale è solo per evidenziare il problema, "il bracciale evidenzia il problema" per me vuol dire tanto.
L'up è random... Puoi uppare con successo al primo colpo come al centesimo...

Non vedo il motivo della tua protesta...
per la legge dei grandi numeri la percentuale è giusta, ma sappi che a ogni tentativo ai sempre quella % non importa pnt fallisci... ho fatto al primo colpo un 2% e ho fallito 70 volte 8% ecc ecc ecc possiamo andare a vanti a elencare tutti gli upp che ho provato e troverai che la % scritta è veritiera
Poi non ha senso lamentarsi, cosa vuoi dire? Che vanno alzate le % di up? Noi che ci siamo ridotti a fare un 2% inutile che dovremmo dire? (E non uppiamo a perle, uppiamo a ceneri ghiacci anelli e pozze sangue)
si ma per un misero bracciale PROVARE PIù DI 200 volte
mi sembra esagerato e quando dovrò uppare Dodgy qualcosa
di più importante!!!!
Comunque questa è una mia considerazione, appena posso
elimino il fabbro Cool
Ma hai uppato a metalli o papiri? ..
E io che ho fallito per un up 278 metalli, 834 pozze blu P, 834 pozze blu N e 834 pozze blu M dovrei andare a cercare acqua e mettergli le mani addosso? Dai lasciamo perdere ste cose..
ed hearl si è tenuto, xk ha detto 278 metalli pozze sangue aria ecc, ma nn ti ha detto che dopo che è riuscito a uppare è andato a fallirlo dal fabbro col 10% xD
Pages: 1 2