New Metin3

Full Version: ControDenuncia! aahahah XD
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
oggi in mia assenza sono successe un sacco di cose o.O io mi sn fremato a qndo i MeinKampf mi hanno battuto la gilda dei dropper "Wars" poi ho staccato dopo k gli ho dichiarato cn la prima gilda senza aver successo xk rifiutato ( giustamente eh! nn dico il xk o si incaxano u.u ). Torno e un bel messaggio skype di fenner con scritto: "guarda! ahahahha" e il link dove dante segnala la mia gilda xk fanno mercenari in altre gilde xk volevano fare guerra contro di voi con i primi pg ma voi rifiutavate sempre u.u la prossima volta accetta cn gli Elite e vedi k nn fanno mercenari k tra l'altro non va nemmeno contro regolamento o.o si chiama rosicare questo. Ho rosicato anche io qndo mi hai fatto perdere 5000 putti ai Wars ma nn sono andato a piangere dai gm xD ho staccato e bom. Calmiamoci diamine! e x le bestemmie basta che schiacci il tastino stamp r sist e posti ^^ come hai giustamente fatto e come ha giustamente fatto niisher per quel bel figlio di ***** che hai dato a tutti.