New Metin3

Full Version: Discussione ultimi FIX
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
cosa ne pensate degli ultimi FIX??
le vostre richieste (lecite) di sistemare quel bug fastidioso di annullare son state ascoltate Smile
ora sembra tutto ok...
non dovrebbero esservi altre anomalie riguardanti questa skill Smile
Cosa ne pensate voi??
Mi raccomando..Cercate di non spammare e insultarvi..tenete il hread il più pulito possibile..grazie..
Razer
Ovviamente va meglio così e come ho già detto più volte mi sembra una scelta saggia. Razer mi sembra anche che abbia sistemato petardo verde, non ne sono sicurissimo ma dovrebbe fare più male..
non ho ancora testato petardo ma annullare ora ha un senso logico, non se ne poteva piu'

sono ovviamente contento dei fix visto che sono stato io a proporlo Wink

+1 per me -1 per gli armi magiche che mi davano contro!
Concordo con poker su anullare, il resto mi lascia inddiferente.
grazie per aver depotenziato una razza già debole di suo per i pvp ed aver tolto uno dei bonus + importanti del pg!
testato...annullare fa un danno ridicolo su uno con full magia...
io cmq sono sempre dell'idea che anche se è giusto avere un deterrente contro annullare è ingiusto che nn abbia nnt'altro che lo potenzi a parte l'int(che ne aumenta la potenza di pochissimo..) e l'att. magico..
Adesso annullare a parte il suo effetto nn è minimamente utile...
Se si crea una resistenza per questa skill mi sembra logico anche creare qualcosa che lo potenzi...tipo i danni abilità(visto che gia la resistenza abi lo depotenzia..) che difficilmente superano la ventina.
Cmq visto che nessuno + considererà annullare come la skill principale d'attacco, nn farà differenza, tanto chi continuerà ad usare la spada per sura in pvp...
ora contro war mente, ninja arco e c.a.c(e al limite un war corpo che va a skill) siamo sicuri che i sura avranno solo 2 skill d'attacco Wink...chissa che bei pvp .-.
p.s. poi era un bug che annullare nn potesse essere indebolito O.o?
ovvio che era un bug...non vedo per quale ragione bisogna inserire un qualcosa che migliori i danni di annullare...annullare è corretto così..è un attacco magico proprio come nuvola velenosa.e gli attacchi magici vengono difesi dalla resistenza magia..
prova ad immaginare se fosse buggata nuvola velenosa come era buggato annullare..
ogni nuvola avrei fatto 30k lisci...pensi sia giusto?? O.o
direi che hai pienamente ragione...
però...povresti dirlo se anche nuvola nn subisse potenziamenti da pietre antipg o mezzi o abi...
e nn sto suggerendo di mettere tali potenziamenti per qst skill...
solo che pensare a una razza che ha solo 2 skill d'attacco è triste :|
Quote:ed aver tolto uno dei bonus + importanti del pg!


non capisco il significato, cosa hanno tolto?

tornando alle skill:
voi pensate realmente che annullare ora sia inutile? avete una vaga di questo gioco?
di un duello tra 2 livelli alti? un duello tra 2 pg pieni di difese?

parlare senza aver provato le cose è senza senso. continuate cosi tanto avrete sempre torto
contando che il sura am va a skill, che ne ha solo 2 d'attacco, che nn si ricaricano nemmeno a tempo record, penso proprio che nn abbia grandi possibilità di vincere nei pvp... seppure schiocco può fare danni ingenti difficilmente rende l'am vincitore in un duello.... e sto parlando di duelli con full difese...
Anzi in duelli dove tutti e 2 le parti hanno full difese è ancora è evidente che avere solo 2 skill d'attacco fa la differenza...
annullare cmq è utilissimo, certo...ma + per la rissa o in guerra per togliere il buff...
Ma in pvp sarà sempre carente.
Pages: 1 2