New Metin3

Full Version: Frega-Metin in terra draghi
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Io mi porto Endovene quando entro con il dropper per esempio.Tutte le mappe sono accessibili da lv superiori per questo.Quindi non sarebbe affatto giusto renderla irragiungibile
bhe x me terra dovrebbe esserlo. giusto x la storia del rubare. oppure cmq mettere ban di qlk giorno se metti su lo screen di un che ne so 170 k ti killa in terra dei draghi x rubarti il metallo k è abbastanza deprimente
Si,un ban sarebbe giusto ma bloccare la mappa no u.u
(26-05-2012, 10:03 AM)tuttipazzi Wrote: [ -> ]si quoto hearl, ank piu basso a parer mio. k gia vedere un 125 cn rinata magari sura nero molte volte mi è girato il *****. 115 a parer mio bisognerebbe mettere cm livello massimo in cui bisogna entrare
i metin se nn sbaglio sono livello 115...quindi un buon drop c'è sia a 10 liv in giu che in su rispetto al metin..
cmq io con un pg al 125 droppo, e anche bene(a parte gli yang Sad), considerando anche che si possono usare le armi del 125 che fanno danni da favola ai metin..quindi che c'è di male nell'andare a droppare anche da over 115?
Che poi ci siano nabbi che fregano metin è una questione differente...e nn dipende dal liv...io ho incontrato + nabbi intorno al liv 100 che a livelli + alti...
Anche per questa ragione, se uno ha primo pg over 115 ma droppa con un dropper(tipo al 105) senza equip da pvp e altri nabbi vengono e li fregano metin che può fare?
io sono d'accordo a chiudere la mappa a livelli troppo alti.

i ban per quando non ti fanno alzare dopo un kill o per un metin fregato non li ho mai capiti, è un gioco di guerra, è ovvio che ci siano le botte >.<

uno piu' forte di ruba un metin? potenziati o zitto e via
uno non ti fa alzare? fai 'ritorna in città'

saro' io che la penso male Smile
(26-05-2012, 12:31 PM)cotovanu Wrote: [ -> ]beh,non hai altro da fare che salire di liv,diventare powa e farai lo stesso con i nabbi liv piccolo.. nn cè altra scelta

già fatto Big Grin
Pages: 1 2