New Metin3

Full Version: PROBLEMA AVVIO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
CM MAI APRO IL GIOCO SELEZIONO LA LINGUA E NON MI APRE + NIENTE???????
Che antivirus usi?
kaspersky,ma non mi ha dato mai problemi! cmq non penso ke sia l'antivirus,xkè non me lo rivela cm virus

il fatto è ke c'ho giocato ieri sera e andava,oggi non so ke ha visto XD
idem per me la stessa cosa appena seleziono italiano ed avvio il game non parte,uso kaspersky
Disattiva l'antivirus per il tempo necessario ad aprire il client.

E' un problema loro ( kaspersky ) , non c'è alcun virus.
oppure guardate se potete mettere il launcher nelle eccezioni dell'antivirus.
a me non me lo segna come virus e non mi dice nemmeno ke è 1 virus! non è l'antivirus,xkè a me non mi ha dato mai problemi

Mi è sorto 1 altro problema!
Ho messo nelle esclusione tutti i file e tutte le cartelle di Metin3,lo apre ma mi da i server OFF!
Se invece disattivo la protezione i server sono ON,solo ke io l'antivirus non lo voglio sospendere,come faccio?
io ho riscaricato il game ma mi dice :The setup files are corrupted.Please obtain a new copy of the program......non so che fare,se non risolvo è stato un piacere <3
se ti dice questa frase qua vuol dire che c'è stata un imperfezione nel download del file .. prova a controllare la grandezza del client che hai scaricato e poi scaricalo di nuovo confrontando le dimensioni dei duei file (non so se mi sono spiegato bene ma potrebbe essere ke al client che hai scaricato mancano alcuni componenti a causa di un qualsiasi lagg di connessione Smile) ..