New Metin3

Full Version: Per GF
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Ciao GF propongo una nuova regola nel game,,,,quella di non creare altre gilde e fare war con la prorpia gilda ,,,,xchè oramai quà fanno di tutto x avere piu' punti e si creano altre gilde e fanno war tra di loro...Propongo questa regola e una buona punizione x chi non la rispetta,,,


Amdir!
Non sarebbe cmq applicabile perchè ogni pg ha diritto a crearsi la propria gilda....sarà ingiusto ma quest'idea non sta ne in cielo ne in terra :|
Io credo che si potrebbe fare.......e facile fare gilde e di notte sfidare alla propria gilda e fare punti! NON E GIUSTO anche in confronto agli altri!
Infatti è illegale
Nono x quanto riguardo le war unica cosa che non si puo fare e scappare""SIA A PIEDI CHE CON CAVALCATURA"


aMDIR
Azzo proprio tu lo dici, sai quante volte ho visto mistica666 fare war la notte contro un suo pg al livello 1( SwordOfHonor vs RomaniaHDM e non dite che non è una vostra gilda perche la risfidava per 2 o 3 volte di fila e continuava a vincere, uno non è cosi scemo da continuare ad accettare e perdere .-.) !?!? Iniziate voi a non farlo , invece di fare la predica e voler fare i corretti Big Grin
O.O ASDDDDDDDDDDD............Ma quando mai????????......anche io tutte le santissime notti sono on insieme a mistica e ti posso assicurare che non lo fa!
ora fai il finto tonto e la difendi perche sei un suo gildano mi sembra ovvio lo farei pure io......comunque dichiarava quando era da sola in gilda.
Ma non è una cosa recente ..... 2 o 3 settimane fa
Non la sto difendendo ti sto dicendo solamente che non lo mai vista fare cose del genere.......
Invece l'ha fatto
Pages: 1 2 3