New Metin3

Full Version: valori mercato
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Si potrebbe creare una guida sui prezzi di mercato? soprattutto sugli scambi tipo io vorrei sapere un metallo quante strategie vale, specifico non di tutti gli oggetti ma di quelli più importanti tipo quelli dove c'è una guida su dove dropparli, se qualcuno ha voglia =)
boh sinceramente il valore è variabile, ogni tanto scambi a un certo valore e poi all'esatto opposto... dipende tanto da qnt gli serve quell'item a ogni player, credo sia difficile fare quello che hai chiesto, ma si può provare se in tanti dicono la loro.
Già, il valore dei beni è proporzionale al frutto del suo lavoro (o meglio del giocare tanto xD)
Si tutto quello che volete, ma penso sia meglio sapere tipo faccio solo un esempio un metallo costa 3 lingotti da 500kk,purtroppo qua vanno almeno su luna a come conviene e non sai mai se ti rifilano un pacco o meno xD

p.s potrei sapere 1 metallo quante strategie vale? Big Grin
Pensaci te quante strategie può valere xD
Usa la testa, secondo le mie ragioni...in terra droppi 4 strategie a pacco (altre volte 2) come in ogni pacco droppi 1 metallo...quindi io valuto 5 strategie = 1 metallo Smile
Si valuta anche l'utilità dell'oggetto, poi ho chiesto un info non so ancora bene come funziona qui inutile usare sto tono ._.
Bha tranquillo xD col tempo dovresti gestire da te i tuoi affari come se fossi un imprenditore xD
(30-05-2012, 02:42 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]Pensaci te quante strategie può valere xD
Usa la testa, secondo le mie ragioni...in terra droppi 4 strategie a pacco (altre volte 2) come in ogni pacco droppi 1 metallo...quindi io valuto 5 strategie = 1 metallo Smile

è inesatto, proporzionalmente su 4 metin 3 sono strategie e uno metallo
(scartando quelli dove droppi armi o cianfrusaglie)
quindi 10 strategie = 1 metallo
In ogni caso non ci potrà mai essere un tariffario perchè è lasciato
al libero mercato.