New Metin3

Full Version: o lui o io
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
io non accetto 1 simile offesa gente che muore e cosa fa sto ebet3 ci ride sopra e gente compreso me che si ritrova a dormire in macchina. Io assillerò voi delle staff finché non verra permabannato o lui od oi xk vi rompero il cazz0 che sara una cosa brutta
(30-05-2012, 03:59 PM)RaizenReturn Wrote: [ -> ]io non accetto 1 simile offesa gente che muore e cosa fa sto ebet3 ci ride sopra e gente compreso me che si ritrova a dormire in macchina. Io assillerò voi delle staff finché non verra permabannato o lui od oi xk vi rompero il cazz0 che sara una cosa brutta

Raizen, il regolamento che vige dice che per gli insulti non c'è il permaban ma un blocco chat.
Non vi do torto, è una cosa brutta e soprattutto irrispettosa verso le persone che stanno passando questo brutto momento però non è questo il modo di risolvere una situazione del genere, non aprendo discussioni e facendo protesta!
Non verranno presi ulteriori provvedimenti, ha risposto ad una provocazione, ha sbagliato ed è stato punito.
Non voglio vedere altre discussioni del genere perché sono inutili.