New Metin3

Full Version: X Tutti, avvertimento
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
CHE GRANDISSIMA TESTA DI MIN. FATTELO DI PEGGIO DEI BAMBINI.. ma tranquillo ..... arriverà il giorno in cui non ti farò più rialzare te lo prometto.
infatti mi devo correggere e mi scuso.

dai dante almeno ho evitato di postare anche sul forum le offese verso di me Smile sono stato bravo.
Ma mettile . no?? tanto sarai e rimarrai un grandissimo vigliacco. .
frase senza senso, vigliacco? ma sai che significa?

non li posto te l'ho detto, non segnalo piu' nessuno a parte rari casi Smile
no spam...
Ihihi stavo andando a nanna ma la discussione mi fa troppo ridere.
L'accanimento verso il mio(nostro di gilda) suretto nero è impressionante,chi lo sa perchè non esiste lo stesso accanimento verso molti altri che commettono le stesse carinerie in gioco.
Ora....non scrivo per fare polemiche anche perchè sono le 2 di notte...quindi non scriverò "e quella volta in cui iniziasti tu ad...." anche se tra voi stessi che avete scritto potrei raccontarne piu di una.
Scrivo semplicemente per spezzare una delle millanta mila lance puntate su TheSura.
Personalmente non ho mai visto nella nostra gilda(la quale cambia nome ogni mese tipo)qualcuno cosi leale e "fedele".Si perchè un livello 220 che sclera come un dannato per difendere un livello 90 della nostra gilda che manco conosceva io lo rispetto a pieno.Qualcuno che senza ordini precisi o esortazioni varie si lancia contro ErBassi(ihihi esempio casuale) per difendere la gilda io lo stimo.Qualcuno a cui quando dici "oi criminale mi serve una mano dai blu" lui risponde "sono già lì" io lo stimo.Qualcuno che non resta in gilda perchè è la piu forte(per evitare polemiche NO non siamo i piu forti <.<) ma per amicizia io lo stimo.Qualcuno su cui poter contare sempre anche dopo litigi su litigi e offese e insulti per me è da idolatrare proprio.
Anche io ho litigato con TheSura,risultato? ci abbiamo messo una pietra sopra e ora lo considero uno dei gildani piu belli mai avuti
Non trovo la necessità di fare addirittura un thread contro di lui,ce ne fossero di piu come lui in questo server penso che non ci si annoierebbe mai

Ah...l'unica polemica...quando Raizen fece il negozio "audax al rogo" a shinsoo per 2 giorni io non ne ho letti thread,quando Mante insultò ripetutamente e PESANTEMENTE Mistica666 io non ne ho letti post a riguardo,quando raizen(arieccolo)ehm...consigliò a mistica di "ciucciarlo" io non ne ho visti poi thread a riguardo,cos'è? il suretto di turno si può sfotterlo e lo shoppone full no??Ah già...in questo server il servilismo dilaga mi ero dimenticata...chiedo scusa errore mio
La lista di pg che provocano sarebbe lunga ma preferisco tagliarla qui,sono pur sempre le 2 e voglio il letto
TheSura è uno splendido amico,compagno di gilda e di risse e in fondo nessuno di noi è perfetto e puro,questo thread non ha il senso di esistere,tutti noi abbiamo provocato una rissa verbale volutamente almeno una volta,io stessa vado a cercarmele quando mi sto annoiando.
E poi...detto tra noi...c'ha ragione Dany il BA...se siete tanto fessi da cascarci 3-4 volte di fila nel suo piccolissimo e semplice gioco psicologico...ognuno è responsabile delle proprie azioni.
Guardatevi le vostre di gilde che tutto sono tranne migliori di noi per aspetti etici,mi spiace
Notte belli,un bacione
Uno che passa il tempo ad insultare e provocare io non lo stimo. Uno che appena ti vede ti insulta e ti continua a provocare nonostante tu faccia di tutto per non considerarlo(fidatevi, non è facile star zitti di fronte a tanta ignoranza) io non lo stimo. Uno che si sente il re, fa lo spavaldo ma se le piglia soltanto e nonostante questo trova sempre scuse per uscirne pulito io non lo stimo. Uno che insulta i terremotati ma appena loro rispondono fa screen e mette sul forum io non lo stimo. Forse sarà bravo e tenero con voi ma ogni persona che conosco fuori da quella gilda la pensa come me, oramai il pensiero comune è "vabbè, lascialo stare è fatto così" come se fosse malato e bisognasse starne alla larga. Ecco statene alla larga, tanto con uno così c'è poco da fare. Sfida a duello e casca dopo 3 skill, la scusa è che erano 3 critici. Accetta una war e la perde 100 a 0 nonostante sia con più membri la sua scusa è "almeno abbiamo dimostrato che accettiamo anche se siamo pochi" (3 membri in più della gilda avversaria). Insomma qualsiasi argomento è perso contro di lui ecco perché non lo considero più in game, imparate a fare come me, magari lui inizia a capire come ci si comporta civilmente. Non esistono solo parolacce e insulti, esiste anche saper riconoscere la propria inferiorità quando è il caso. Se non sai perdere su uno stupido gioco online come fai a vivere?
apaprte k una che dice: nn scrivo alla terza riga e sotto ce n'è tipo altre 30... asdddd. Poi lo sapete benissimo ank voi -.- apparte k il vostro amato gildano iniziando dal ftt k insulta ank i vostri membri gilda tanto k molto se ne sn proprio andati. e seconda cosa mi ricordo di qlla volta k è uscito dalla vostra "gilda" x una classica giornaliera litigata, l'ha creata lui, vi ha dichiarato, vi ha ftt perdere e il giorno dopo era di nuovo dentro, e sicuramente lui nn uscirà dalla vostra gilda xk siete gli unici k lo accettano nn è da stimare xk nn siete i piu forti e lui ci rimane cmq dentro, xk se esce e chiede di entrare nei blackhumor k è la gilda piu forte ( voi siete la seconda) loro nn lo accetterebbero mai e poi mai xk sanno k persona è o.O nn so se avete delle fette di salame davanti agli occhi voi o cosa ma è inutile k lo difendi xk se noti lo sanno tutti k tipo è, e secondo k prende per il culo ank voi solo k nn ci arrivate ^^
Minchia se ci fosse piu gente come TheSura mi sa che in game ci sareste solo tu e i 2 o 3 TheSura (perche gente come lui per fortuna ce ne poca )
!! Tanto ormai a shinsoo tranne i BlackHumor mi state tutti inculo.TheSura stuzzica sempre tutti ve l'ha messo inculo pure a voi e siete a difenderlo...... mha senza parole .
Continuate a difendere l'indifendibile. Big Grin
ah e quoto pienamente Hearl <3
Sta discussione mi fa sempre piu ridere,un solo motivo: le stesse critiche che muovete contro TheSura sono precise ed identiche a quelle che molti muovono a Raizen,compresa la cosa del "vabbe lascialo sta è fatto cosi" passando per le provocazioni gratuite.
Big Grin non è che zitti zitti sono fratelli?
Pages: 1 2 3 4