New Metin3

Full Version: PER I GF/GM/MOD/BA!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ma state SCHERZANDO? allora vorrei solo dire una cosa al BA , e anche a thesuranero. 1 noi qui stiamo passando un brutto periodo. e non voglio che ci siano quella specie di offese. sei un maleducato di prima scelta. 2 Io gioco su metin solo per far passare questi attimi terribile è nno credere che io giochì a metin per fare il cajone! 3. vorrei vedere te se ti capitasse una cosa del genere. cosa faresti , rispetto 0 per la gente che sta subendo quest incubo.! ultima cosa per il BA. ma cosa vi credete che se permbannate risolvete qualcosa ?. noi io e raizen ci stiamo solo difendendo e abbiamo pienamente ragione quindi. mettetevi nei nostri panni per una santa volta! poi basta con questa discussione ormai. ne ho piene le scatole. ciao
Ancora? ANCORA?
Io ho avvertito, non uso mezzi termini, CONTINUATE con la protesta e comincio a prendere SERI provvedimenti.
Ho già spiegato le motivazioni, il regolamento che vige parla chiaro, non ci saranno ulteriori provvedimenti "PUNTO"


Chiudo.