New Metin3

Full Version: Doppio drop
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Vorrei sapere se il doppio drop è buggato o sono io che non ho capito come funziona; questa è la definizione della Wiki:

Il Bonus Possibilità di far cadere il doppio degli oggetti fornisce una possibilità, quando si droppa un oggetto, di dropparne un altro diverso.

Ciò, teoricamente, significa che se io, per assurdo, avessi 100% doppio drop, per ogni item che droppo ne dovrei ricevere un altro diverso, giusto?

Oggi ho provato per più di un'ora con il dropper di corni a verificare questa definizione ma non ho avuto risultati positivi. In equip ho 60% doppio drop (40% bracciale, 20% orecchini); significa che ogni 2 corni droppati almeno 1 dovrebbe far funzionare questo bonus e darmi un oggetto diverso (in questo caso un minerale di rame magico visto che lì si droppano solo questi due item) e stesso discorso per i minerali che grazie al doppio drop dovrebbero dare corni.

Risultato: 1 ora di drop, 40 corni, 10 minerali e neanche una volta è capitato un doppio drop. Qui nasce il mio dubbio, se c'è qualche player che può confermare o smentire mi faccia sapere.

Ps: Per quanto riguarda il Guanto del ladro voi di solito lo usate con i dropper? Perché io ho fatto diverse prove e non ho notato quasi nessuna differenza, vorrei sapere cosa ne pensate voi e che mi consigliate a riguardo!
Buon game a tutti
io una volta ho fatto 75 corni in un ora con guanto, è questione di fortuna credo, riguarlo alla % di droppare il doppio ho provato in terra dei draghi e di solito mi uscivano 3-4 cose ma poi è arrivato a un punto che non me ne dava più, e come se si è consumato xd
forse è che a inferno solo alcuno mob danno minerale di rame...magari differenti da quelli che danno corni..(ipotesi improbabile)
per quanto riguarda guanto a me ha fatto una grande differenza in particolare qnd mi sono dimenticato di metterlo in terra...a parte le solite erbe nn droppavo nnt..
cmq direi che per cautela è meglio usare sempre guanto.
Sempre per qnt riguarda doppio drop, a parte in terra che fa uscire una marea di erbe in +, nn ho visto l'utilita di questo bonus in nessun altro luogo, da qui penso che doppio drop si applichi solo su oggetti di 'bassa categoria'.
Okok è vero non avevo pensato al fatto che corni e minerali li possono dare mob diversi e quindi si annullerebbe il bonus.. Spero mi risponda qualcuno dello staff che sappia davvero se è così!
se devo dire la verita ankio ho notato ke col guanto la possibilita di drop non cambia x nnt .. anzi a momenti il contrario xD cmq non ho capito bene sto fatto del doppio drop, vediamo ke dice razer(sperando ke lo sappia xDD)
Ma infatti io ho notato che col guanto droppo meno e ho anche pensato fosse buggato, questo anche quando droppo ossidiane o cose simili.. Magari è solo suggestione ma non penso.. Cmq vediamo che dicono
hearl ora che mi ci fai pensare, quando expavo il mio dropper a terra stranamente quando mettevo guanto droppavo pochissimo e cosi rimettendo anello exp, non so per quale motivo i metalli cominciai a dropparli benissimo.
pensai che fosse stato solo una coincidenza ma a questo punto non lo so piu.
mentre per quanto riguarda il doppio drop nei gioielli a me è capitato di droppare due item dallo stesso mob solo quando expavo al villo 1 e bakra ma con una % 1 su 100 e poi a parte terra dei draghi e regno di lava che li droppi anche senza doppio drop, non lo piu visto succedere in nessun alto posto.
E' venuto il dubbio anche a me tanto che tutti noi della gilda abbiamo iniziato a non usarlo, o quantomeno alternare, a volte con a volte senza
a volte si bugga?
No no non sto dicendo questo, dico che ho avuto questa impressione ma voglio sapere se è così o no
Pages: 1 2