New Metin3

Full Version: nome utente non registrato help.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
ciao raga ho registrato un nuovo utente sul sito di new-metin3 ma non mi fa entrare nel gioco mi dice che non esiste il nome utente. mi potete aiutare? il nome utente è: Rambo_II

grazie in anticipo.
nessuno può aiutarmi? please!!
(04-06-2012, 07:38 AM)giallo85 Wrote: [ -> ]ciao raga ho registrato un nuovo utente sul sito di new-metin3 ma non mi fa entrare nel gioco mi dice che non esiste il nome utente. mi potete aiutare? il nome utente è: Rambo_II

grazie in anticipo.

Hai accettato sulla mail? Oppure rifai la registrazione.
già fatto ho confermato sulla mail e loggato sul sito tranquillamente ma in gioco non mi fa entrare.
impossibile...sbagli a scrivere nick o password..oppure hai una vecchia versione del client..non saprei..
impossibile... ma a me capita Sad del client ho la versione 9.9

forse il segno "_" non lo riconosce?
prova a loggare su luna con lo stesso account e vedi cosa succede.
io ho problema simile, ho creato account un po di tempo fa (durante ultimo attacco ddos) e mi fa loggare solo su luna, nel sol mi da sempre account inesistente.
qualcuno dello staff mi potrebbe dare qualche risposta ? per favore
io gioco su luna quindi è la che mi da il problema.

pure su sol mi dice che il nome accaunt non esiste Sad
prova a rifare tutto
non posso perchè la mail che ho messo è ormai occupata da quell'accaunt e non ho più mail da utilizzare ne devo creare un'altra Sad
Pages: 1 2