New Metin3

Full Version: Aiuto!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Salve a tutti, oggi ho scaricato nuovamente il client di new metin 3.
Cmq ero già in possesso di un account, registarto ancora questa estate e provando a collegarmi con il mio ninja (Drakow) dopo la finestra di caricamento il gioco si blocca e non riesco ad andare avanti. ho provato quindi con gli altri pg dello stesso account e a differenza del ninja si collegano ma il gioco è lentissimo! inoltre sempre col ninja ho provato l'unstucker ma la situazione rimane invariata, si blocca sempre dopo la pagina di caricamento..
Spero di essere stato il più chiaro possibile nella spiegazione in modo che possiate aiutarmi...
Grazie!
riprova unstucker..prima di utilizzarlo devi esser stato scollegato almeno per mezz'oretta con l'account...e poi una volta utilizzato devi aspettare un'altra mezz'oretta..
ciò che non capisco però è la lentezza di gioco degli altri personaggi..
che pc hai?? linea??
Scrivimi tutte le caratteristiche..
cio che non capisco però è la lentezza del gioco quando mi collego con gli altri personaggi
appunto...la lag è dovuta molto probabilmente al tuo pc o alla tua linea...
se mi indichi le caratteristiche del tuo pc e della linea forse possiamo iniziare a capire qual'è il tuo problema...
non mi intendo molto di computer cmq il computer è un acer linea non ne ho idea .-.

provo un attimo a informarmi per bene su linea e caratt. del pc e vi faccio sapere il prima possibile.. cmq adesso ho provato di nuovo l'unstucker e vedo se funziona..
ho provato di nuovo l'unstucker ma il gioco si blocca sempre dopo il caricamento.. ho provato pure a fare un nuovo account ma il problema persiste..non so propio che fare..
(04-06-2012, 10:03 AM)arkow Wrote: [ -> ]ho provato di nuovo l'unstucker ma il gioco si blocca sempre dopo il caricamento.. ho provato pure a fare un nuovo account ma il problema persiste..non so propio che fare..

Hai una linea del caxo probabilmente, a me il lagg non e mai successo.
ti ho chiesto esplicitamente di descrivermi il tuo pc e la tua linea..non posso darti alcun aiuto se non mi dici le caratteristiche del tuo pc e della tua linea..
Pages: 1 2