New Metin3

Full Version: Reset
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Scusate ma è la seconda volta che io la mattina gioco: expo,droppo,uppo pietre ecc.. e dopo un paio di ore mi ritrovo come ero la sera prima Angry . Non sò, da qualche parte ci sono scritti gli orari del reset? ( o quello che e ..) Cosi almeno evito di fare fatica per niente.
Grz in anticipo.
Nesson.
ah... eh gia che ci sono: si possono rirendere gli under 15 degli altri regni killabili? Sono una vera palla ed e brutto poter essere messo all angolo da un nabbetto .
ma i pg degli altri regni sono killabili ..(come mostrato nei record) anke se non ho mai capito in ke modo xD
non sono killabili se sono nel loro villo :| e allora cominciano a buggarti nelle pareti
(06-06-2012, 10:11 AM)KibaZ Wrote: [ -> ]ma i pg degli altri regni sono killabili ..(come mostrato nei record) anke se non ho mai capito in ke modo xD

se sono in un altro regno possono essere killabili!


concordo con questo problema proprio stamattina guardate che succede



con l'impossibilità di muoversi Smile bello
si infatti non sai quante volte manno buggato anke a me sti rompi balle .. poi ancora meglio !!! quelli ke pubblicizzano hack ... ce di tutto e di piu Smile .-.