New Metin3

Full Version: Danni medi
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Su luna quantè il massimo di danni medi? ho pravoto si e no 300 incanta e mi esce non più di 35, è come su sol o è minore?
Io penso che sia lo stesso solo che su sol puoi fare andare tranquillamente anche 2000 incanta sullo stesso item e prima o poi te ne escono alti, su Luna ne puoi usare mediamente di meno di conseguenza sembrano uscire solo medi minori.
hai prove? cioè ti sono mai usciti più di 35 medi?
Non gioco su luna e non ho prove pero a rigor di logica penso che sia solo questione di % più incanta provi, più rischi ti vengano medi alti! Cmq se vuoi si può fare una prova, domani mi metto a girare 300 volte un item e vedi i medi che mi escono. Anche se non rende bene l'idea perché teoricamente anche al 1 gira possono uscirti 50 medi
Sai perchè mi è venuto il dubbio perchè neanche 36% per dirti mi sono usciti, poi vabbè mi sembra strano ma tanto x conferme volevo chiedere ne spreco pure 10000 per farmi lo spadone con 55 medi Big Grin
vale la stessa logica sia su sol che su luna...
ho visto armi su luna con over 45 medi e over 20 abi...
Ah ok grazie ora ho la certezza grazie razer chiudi Big Grin
Chiudo come da richiesta...

Razer