New Metin3

Full Version: king 4
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
2 king 3 p+8 war e sura + demone blu possono valere come un king 4?? sura??
(08-06-2012, 03:39 AM)BoRnToKiLL Wrote: [ -> ]2 king 3 p+8 war e sura + demone blu possono valere come un king 4?? sura??

Fai un conto totale del valore effettivo della king 4 cioe 700 metalli piu o meno.
2 king 3 valgono si o no 200 metalli x 2 400 se riesci a venderle cosi tanto,le pietre piu 8 non valgono quasi niente e il demone blu vale quanto una king 3.
dai... diciamo che ci puo stare, non cè troppa differenza di valore
(08-06-2012, 06:38 AM)superstar0 Wrote: [ -> ]dai... diciamo che ci puo stare, non cè troppa differenza di valore

Dipende se la danno per quella robba...
demone blu vale + di kin 3 ora
secondo me devi aggiungere lo stesso qualcosina seno cosi è difficile trovarla Smile
secondo me devi solo trovare chi vende la king4 sura e vedere se gli va bene lo scambio xk come valori ognuno ha da dire la sua
io ho scambiato una king3 per una king4...
è tutto in relazione a cosa cerca quello che ti deve vendere la king4..la mia king3 aveva bonus micidiali...
gia a volte sono proprio quelli che fanno la differenza, anche se +0 l'item con bonus perfetti vale tanto
già trovato king 4 kiudete pure
Pages: 1 2