New Metin3

Full Version: Cerco consigli per expare over 80
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Come da titolo volevo avere qualche consiglio per expare un ninja dal liv 80 in poi, perchè non avendo molto attacco, reggere a creta mi sembra un tantinello difficile, anche con vestito nero +8 pietrato+7...Se qualche ninja un po piu pro di me volesse aiutarmi lo ringrazio in anticipo Big Grin
ma le usi le pozze dell'erborista ?
si uso tutte le pozze possibili...ma i minotauri a volte fanno veramente male...da cavallo e impossibile...con i pugnali si fa poco danno....e allora non so piu ke fare.
usa hack XD .. no vbb skerzo Big Grin... allora un consiglio ke ti posso dare è di metterti molto blocco corporale nell'equip, forte vs animali, MOLTI HP, rigenerazione hp e anke e, forse meglio dire, sopratutto devi avere il bonus Possibilità di assorbire Hp, xk un ninja gia di suo ha questo bonus infatti anke se un mob ti colpisce e tu non pozzi una piccola quantita di hp si cura quindi aumentando maggiormente questo tipo di bonus dovresti reggere bene un po dappertutto Wink

spero di essere stato utile
Edit: ho dimenticato di dirti ke come ninja devi expare a piedi coi pugnali e MAI a cavallo Smile .. almeno io la vedo così xD

By KibaZ_
(08-06-2012, 04:40 PM)KibaZ Wrote: [ -> ]usa hack XD .. no vbb skerzo Big Grin... allora un consiglio ke ti posso dare è di metterti molto blocco corporale nell'equip, forte vs animali, MOLTI HP, rigenerazione hp e anke e, forse meglio dire, sopratutto devi avere il bonus Possibilità di assorbire Hp, xk un ninja gia di suo ha questo bonus infatti anke se un mob ti colpisce e tu non pozzi una piccola quantita di hp si cura quindi aumentando maggiormente questo tipo di bonus dovresti reggere bene un po dappertutto Wink

spero di essere stato utile
Edit: ho dimenticato di dirti ke come ninja devi expare a piedi coi pugnali e MAI a cavallo Smile .. almeno io la vedo così xD

By KibaZ_

ma tu ci hai mai capito qualcosa di metin??
il ninja non ha questo fantomatico bonus di suo che quando si viene colpiti il danno viene assorbito O.o...e soprattutto ASS HP funziona al contrario...quando colpisci un mob una % del tuo danno viene assorbita recuperando hp...

Dalla wiki: Danni assorbiti da HP

Il Bonus Danni assorbiti da HP (comunemente detto Ass HP) permette di rigenerare HP quando si infliggono danni tramite attacchi corpo a corpo.


Io prima di dar fiato alla bocca mi documenterei kibaz...oltretutto perchè gli avrai confuso le idee a sto povero ragazzo che cercava aiuto..-.-
razer sull'assorbi hp ho detto esattamente la stessa cosa(solo ke al solito mi vuoi far passare x nabbo -.-) e sul ninja ke ha sto bonus non ne ero sicuro al 100% ma in un alcune discussioni lo hanno detto O.o ...
Ok ok calma ragazzi ho capito XD ora mi sono fatto equip con 25k di hp circa,25% di blocco corporale,3%di ass hp e molta mobilita ke mi da molta velocità di movimento e di attacco in piu mi sembra cosi a occhio XD che dite e buono??
ti servono 10 ass hp sulla corazza e sul bracciale...
cmq kibaz tu hai detto esattamente il contrario sugli ass HP..
Assorbi una % in base ai danni che fai al mob con il tuo pg, non il contrario..
ok ho riletto bene quello ke ho scritto e sicuramente ho sbagliato a esprimermi.. cmq vbb grz di aver "sistemato" quello ke intendevo dire.
ok fatto ora ho 20 ass hp,21k di hp e 30 blocco attacco corporale XD un carroarmato insomma XD con l'aggiunta di un attacco fulmineo v.v ninja pro!
Pages: 1 2