New Metin3

Full Version: Arciere appestato miss lvl 58
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
ciao cè un problema con la miss del 58 arciere appestato...ne ho da killa 45....li killo ma nnte il numero nn scende provato in tutti i modi ( conferma,informazione caccia e puoi conferma,relog,termina giocco,pure il riavio del pc.) nnte vi prego fate qualcosa
sicuro di killare i mob giusti?? .. gli arcieri appestati della miss mi pare che sono quelli del monte sohan...
(11-06-2012, 03:26 PM)KibaZ Wrote: [ -> ]sicuro di killare i mob giusti?? .. gli arcieri appestati della miss mi pare che sono quelli del monte sohan...

pff amico ne avro +di 2 ore da quand so li (Monte sohan) a killa spadasini e lancieri...... fidati nn sono proprio cosi noob...........
no vbb non volevo dire ke sei noob xD pero siccome ci sono gli appestati in torre al 1° piano ... vbb i mob ke killi sono quelli giusti xDD, pero allora proprio non saprei O.o
É successo ank a me..devi per caso finire la missione delle 5k punte di freccie? Big Grin..se si prima finisci quella miss e poi quella di caccia Big Grin
(11-06-2012, 03:37 PM)IMPLEMENTOR Wrote: [ -> ]É successo ank a me..devi per caso finire la missione delle 5k punte di freccie? Big Grin..se si prima finisci quella miss e poi quella di caccia Big Grin

man ma cosa....cè doppo ke ho quelle 5k di frecce a ki li devo porta ke nn mi ricordo?
al "Comandante".. se sei di jinno è quello vicino all'aiutante eventi, dentro le mura Wink
Viene la freccia quando 6 nel tuo villo Big Grin
Grazie ragga molto gentili ade vado a fa 176 e domani appena torno da'lavoro ci provo Tongue Notte
notte a te Big Grin
Pages: 1 2