New Metin3

Full Version: SFIGA DA RECORD RAGA! DITEMI SE È NORMALE?!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Ho comprato da poco mistica +8 50 medi con pietra +8 a 45 metalli e avendo ancora 20 metalli quindi provo a upparla +9 (senza pensare minimamente a quello che mi stava per succedere)... 20 tentati i falliti... Ok.... compro altri 20 metalli e in terra ne faccio 10 in 2 giorni. Provo gli altri 20 metalli: FALLITI! Tento con gli altri 10 (sono un pazzo) FALLITI ANCHE QUESTIIIIIIIII! Sto pensando davvero di lasciare il gioco co sta sfigaaa 50 metalli buttati a terraa! Avrei potuto comprare direttamente mistica +9 anche pietrata +8 con tutti i metalli che ho sprecato! Ancora ce l'ho +8 comunque una cosa buona è che ho cambiato i 50 medi e ho messo 19 abilità (difficilissimi da far uscire) che sono più per duello. Big Grin
Ti posso capire, 52 metalli per passare king1+8 a +9.. e ancora oggi mi può uriuscire l'upp. sto pensando di lasciare il gicoo perchè l'upp è troppo basso. tanto vale che gioco sull'ita
SFIGAA! Se continuo così anch'io arriverò ad over 50 fallimenti! PS. Ma in compenso da king1 +9 a king2 mi è riuscito al PRIMO colpo (ho pure il post nei record ^_^)
Esagerati.. Se vi fermate per questi ostacoli vi conviene davvero lasciare il gioco! Sono io il primo che tira giu tutti i santi quando fallisce un up ma non è una tragedia! Si va avanti cmq..
Anzi, a over 60 xD

Bhe ma con 50 metalli mi compravo direttamente un oscura! Non avrei mai pensato che mi potesse fallire tutte ste volte! D:
Sicuramente! Ma non è un buon motivo per mollare dai!
Si...ma forse la lascerò +8 u.u dopo che hai sprecato 50 metalli inutilmente ti senti una merda D:
Si boh io di solito quando un item non sale lascio perdere e riprovo il giorno dopo.. Non mi accanisco.. Dopo il 10 massimo 15 up io mi sarei fermato! (: Poi gli up sono strani mi è capitato di fare + 7 +8 +9 di fila con % bassissime e fallire 26 volte un 25%..
certo che quando fallite tante volte vi arrabbiate e quando uppate al primo colpo? <.<'
nn vedo nessun record di mistiche ne ho vista una gg dai blu cn 22 abi e 12 forza io ho rinata +9 p+9 cn 21 abi 8 int ( p.s ci ho messo anke io + di 20 tenta x farla a +9 contando ke ho usato + di 400 strate) cmq c'è gente ke di armi ne ha cn over 25 abi vedi ex falce di alaman che aveva 27 26 abi cmq gli upp sn sempre inpestati pensa se dovevi fa un arma del 215 forse cn tt sti fallimenti avresti dato fuoco al pc cmq bel record di sfiga
Pages: 1 2 3