New Metin3

Full Version: Problema con i siti download
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Chiedo ad acqua se potrebbe mettere il download in altri siti dato che in quelli il nuovo client non se sa come scaricarlo e deposit fa lentissimo.
Hai provato con il torrent?
Mi devo scaricare il torrent apposta, ci sono suti come upload e putlocker davvero ottimi per scaricare. Poi vedete voi io con deposit mi da 148 bit di download, 2 ore e 40 minuti.
Pensa uno con la linea scarsa quello che deve passare per un game.
Opinione mia in fondo, ma dato che torrent non lo uso rimango senza scaricare nulla.
rapidshare a me è andato da dio..ci ho messo poco a scaricarlo il client..
idem .. rapidshare è buono e fai conto ke io cio una rete internet da buttare nella monnezza xD
Si rapidshare è buono come lasciare il pc acceso un giorno intero per scaricare il Client :|
Rapidshare è difficile da usare e oltretutto è lento, siete stati fortunati.
a meno che non hai la 64k non capisco come faccia ad essere lento..io ho una normalissima 7 mega e và da dio..ora non ricordo bene ma se non sbaglio in massimo mezz'ora si era scaricato...
(13-06-2012, 07:25 AM)[SMOD]Razer Wrote: [ -> ]a meno che non hai la 64k non capisco come faccia ad essere lento..io ho una normalissima 7 mega e và da dio..ora non ricordo bene ma se non sbaglio in massimo mezz'ora si era scaricato...

Non tutti hanno adsl potente, chi con la chiavetta o col wi fi è un problema.
anche io ho la pennetta quando sono a cosenza...e la pennetta fà davvero cagare e mi scarica a 100 kb/s...
cmq se non riesci a scaricarlo in poco tempo lascia il pc acceso...