New Metin3

Full Version: NON RIESCO AD ENTRARE!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Questa mattina volevo entrare su metin xo quando ho schicciato l'icona x entrare mentre caricava il client mi è venuto scritto: Errore del server remoto (403) non consentito. A causa di questo errore non riesco piu ad entrare su metin. Vorrei sapere se qualcuno sa di che errore si tratta e come potrei risolvere il problema. Grazie in anticipo Smile
(13-06-2012, 07:37 AM)alezen95 Wrote: [ -> ]Questa mattina volevo entrare su metin xo quando ho schicciato l'icona x entrare mentre caricava il client mi è venuto scritto: Errore del server remoto (403) non consentito. A causa di questo errore non riesco piu ad entrare su metin. Vorrei sapere se qualcuno sa di che errore si tratta e come potrei risolvere il problema. Grazie in anticipo Smile

Riavvia il pc e vedi, puo anche essere l'anti visrus.
Se nessuno dei due è un problema riscarica tutto.
Ho già provato tutto riavviato pc e installato di nuovo metin ma niente fa sempre quell'errore e l'antivirus non penso xk fino a ieri sera andava e poi non ho piu toccato niente e da stamattina non andava piu... boh
scarica nuovamente il client dal sito...
Ok risolto, grazie Smile. Potete chiudere
LOck.