New Metin3

Full Version: GM AIUTOOOOOOO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
oggi stavo giocando tanquillo con un mio amico (in gruppo) avevamo deciso di andare nel deserto yogbi nella caverna dei ragni ma appena siamo entrati il gioco mi si è chiuso Huh. ho provato diverse volte di collegarmi col mio pg ma non c'è verso si chiude sempre. ne ho creato 1 nuovo e quello funge. Exclamation non e che sia un problema della caverna... vi prego HELP
1. Hai usato cps lock :O
2. Ce la guida per sbuggarsi da covo1 e covo2
no io ho 2 pg 1 war (quello nella caverna dei ragni) e un sura (che ho usato per vedere se è un problema di game). se metto il sura non sucede nulla ma se metto il war non è che si sconnette...... MI CHIUDE TUTTO IL GIOCO e questo ogni volta che uso il war
(15-07-2011, 09:32 AM)lindi96 Wrote: [ -> ]http://www.new-metin3.net/board/showthread.php?tid=74
qst ti puo aiutare

FUNGE!!!!!! SEI UN GRANDE lindi96 GRZ INFINITAMENTE Big Grin ^.^ Big Grin MO CONTINUO A UCCIDERE I MOB GRZ ANCORA. se è possibile la discussione può essere chiusa Tongue

CHIUDO