New Metin3

Full Version: king 4 sura
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
salve, qualcuno mi saprebbe dire se questa king vale di piu o di meno di una king 4 ninja +9 liscia senza pietre e senza bonus ?

[Image: immagineqaz.png]

grazie
secondo me vale un bordelllllllllooo in piu di una ninja +9 snz nnt Big Grin
secondo me no..
dovrebbe avere i primi 5 bonus con almeno 4k hp e 3 difese da 15 oppure 4 difese da 15 per essere paragonabile ad una king 4 +9.Wink
Apparte i 4 bonus normali che non sono affatto male, ma il 6-7 bonus sono da sbavare.
Questa vale il doppio di una king 4 ninja di qualsiasi upp, se è liscia.
Il bonus 10% res magia vale molto di piu ed e molto piu ricercato rispetto agli altri poi con dif spada.
La voglio per sfizio xD
Ma non scherziamo, apparte che non avere spada nei normali è da pazzi a mio avviso, non si aggiungono rari per compensare alle mancanze dell'equip ma per migliorarlo e poi la fatica di fare una king4+9 è troppa, personalmente avessi king4 ninja+9 non la scambierei per questa, secondo me vale molto meno..
La penso come te hearl.;-)
quot hearl, bonus rari bellissimi ma il +9 della king4 è troppo difficile... se avesse 4 difese a 15 nei normali forse si
(13-06-2012, 09:27 AM)Platone Wrote: [ -> ]Apparte i 4 bonus normali che non sono affatto male, ma il 6-7 bonus sono da sbavare.
Questa vale il doppio di una king 4 ninja di qualsiasi upp, se è liscia.
Il bonus 10% res magia vale molto di piu ed e molto piu ricercato rispetto agli altri poi con dif spada.
La voglio per sfizio xD

Tiè °-°
[Image: 29djvyx.png]

@superstar:
Onestamente la mia non te la darei mai, se aggiusti le difese probabilmente una +9 tutta liscia forse te la danno. Il problema è che devi trovarla...
porca la madosca che corazza niisher....Tongue quei 6 freccia poi sono la ciliegina sulla torta Tongue
Cavolozzolo Big Grin çomplimenti noi Big Grin
Pages: 1 2