New Metin3

Full Version: mod guardate importante
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
allora inizio col dire che mi hanno rubato un pg, si il pg si kiama cosi AlEsSiO97XDK IERII!!. siccome ho esami 3 media in questi gg nn ho ankora avuto il tempo allora lo dico adesso amod e gm founder e tt, mi ha rubato sto pg fregandomi in un modo ke nn ho capito ankio come è un sura bianko livello 110 ma n avavo nnt nellequipp xke li ho dati tutti x equipp warr .
poi sto qua ke mi ha rubato il pg ke si kiama in un war SpaccaOssa adesso si mette ad insultare anke con parole molto pesanti tipo figlio di ***** e tt insulti ai miei amici anke che conosco, quandi kiedo se gli potete i qualke modo levare sto accuont ma anke eliminarlo del tutto solo ke se è possibile se mi ridate aura piu9 pt8 xke cosi nn va bene insulta anke tt i miei amici.
GRAZIE GIA IN ANTICIPO A TT LO STAFF

ADESSO SONO ENTRATO IN FORUM NN SO NEANKIO COME XKE ERA GIA INSERITO TT MA MI ANKE CAMBIATO PASS
E EMAIL

CIAO VADO AMNGIARE CI SENTIAMO BY
ma non tanto per il sura, del sura nn me ne frega nnt è per tutte le amicizie ke vengono insultate io infatti alcuni amici li ho anke in un war e mi continuano a dire ke vengono insultati e io gli rispondo ke nn sono io ke mi hanno rubato pg e ke sto avvisando staff VI REGO FATE IL POSSIBILE

SONO SEMPRE IO SOLO KE ADESSO NON MI FA PIU ENTRARE NEMMENO NEL FORUM, QUESTO è IL MIO NOME DEL WAR
Lo staff suguramente ti aiutera' stai tranqullo...non fare paranoie a grappolini
NN HO CAPITO IL MODO DI DIRE Xd MELO SPIEGHI HAHAAH =)
:-) :-) non di fare prendere attracchi di panico,lo staff provvedera' al tuo pobblema,respira forte non mollare
-.- NN SONO MAI STATO PIU TRANQUILLO DI COSI -.- E SOLO KE MI STA SULLE PALL. KE MI INSULTA TT I MIEI AMICI Xd

OK ADESSO BASTA NON INTASIAMO LA CHAT X NIENTE =)
Ok ok la giusdizia fara' il suo percorso,questo tale verra' scritto nel registro degli indagati.........rimani tra noi a mezzanotte arriva il giustiziere della notte
Acqua? XD
fino a mezzanotte vabbe allora salgo domani pome io ho esami 3 media =)
ehm l'ittaliano?devi fare un tema?
Pages: 1 2