New Metin3

Full Version: (luna) un pg vuole rubarmi tutto e nn so cosa fare
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ciao a tutti spero ke qualkuno mi aiuti prima ke mi fregano tutto!!! allora mentre gg ero in villo e arrivato un pg di nome (Alaman) mentre parlavamo lui e stato 2 minuti sensa scrivere nnt poi tutto insieme mi si e scollegato e mi diceva il ''tuo account e gia collegato'' dopo 2 tentativi mi ha fatto entrare appena sn entrato lui mi ha cominciato a dire fammi vedere oscura,fammi vedere king 2,fammi vedere item ecc...
io gli dicevo no, xk ke avevo capito la ke me le voleva fregare, poi mi a fatto vedere un oscura +9,una king 1 +9,e una king 2 ke usava lui siccome lui era ankora al 114 mi sembrava stranoke aveva tutte queste cose allora o cambiato subito password poi gli avevo kiesto se era stato lui a provare di entrare cn il mio pg e mi ha detto di no! dopo mi diceva di usare un programma ke protegge dagli haker ke nn mi ricordo + il nome, quindi sapendo i nomi di questi programmi ho capito ke era lui ke provava a rubarmi. Dopo 5 minuti mi ha detto io vado buona notte. Dopo ke si e scollegato lui, mi si e scollegato anke a me e mi spuntava dinuovo ''il tuo account e gia collegato''potete provvedere x questo pg?? se volete ho fatto le foto di tutto me lo dite e le metto sul forum!!
molto probabilmente hai un keylogger nel pg. Senza prove ne niente non possiamo fare niente. Ognuno p responsabile dei suoi dati e item cosi dice la clausola. Chiudo